Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ragazzi ho chiamato il quirinale mi hanno detto che il mio decreto arrivato da loro il 19 /03 invece era in firma da 02 / 03  , perché mia hanno spiegato che va va firmato dal ministro dopo arriva da loro perla firma del presente.
Secondo voi è vero?!?!
Grazie
si.. è proprio così..

Secondo voi ragazzi la prossima datta per la firma di il presidente quale sarebbe  vidindo che l'ultima era il 24 / 03
Grazie
« Ultima modifica: 27 Marzo 2015, 13:54:20 da bamsalah »

Secondo voi ragazzi la prossima datta per la firma di il presidente quale sarebbe  vidindo che l'ultima era il 24/03
Grazie

è vero,funziona cosi, e non si sa quando sarà la firma del Presidente per quanto sappia. io ero alle firme dal 02/03/2015 e sono stato firmato il 24/03 ma altri no

Grazie kader ma quanto il decreto va firmato dal ministro io sono sicuro d'avere la cittadinanza o fanno altri ricerche grazie

Grazie kader ma quanto il decreto va firmato dal ministro io sono sicuro d'avere la cittadinanza o fanno altri ricerche grazie

Si,tu hai già la cittadinanza.Per quanto riguarda il fatto che fanno altre ricerche penso che le possano fare ma è raro perché non ho ancora letto su questo sito di una persona che sia arrivata alle firme ed effetuando altre ricerche gli hanno rifiutato.
Almeno che tu abbia fatto qualcosa di gravissimo.
Io per esempio avevo fatto la domanda con i cud di mio padre che subito dopo aveva smesso di lavorare ed era entrato in Africa,fino ad adesso non mi è stato chiesto nient'altro e la mia pratica è stata firmata ulrimamente ;D ;D ;D Percio' ti dico che è raro che fanno altre ricerche.

Si,tu hai già la cittadinanza.Per quanto riguarda il fatto che fanno altre ricerche penso che le possano fare ma è raro perché non ho ancora letto su questo sito di una persona che sia arrivata alle firme ed effetuando altre ricerche gli hanno rifiutato.
Almeno che tu abbia fatto qualcosa di gravissimo.
Io per esempio avevo fatto la domanda con i cud di mio padre che subito dopo aveva smesso di lavorare ed era entrato in Africa,fino ad adesso non mi è stato chiesto nient'altro e la mia pratica è stata firmata ulrimamente ;D ;D ;D Percio' ti dico che è raro che fanno altre ricerche.

Ragazzi novità..il 24/03 è stato firmato il mio decreto..e qualche ora fa aggiornamento del sito .cioè il decreto è stato firmato sarà contattato dalla prefettura ecc..kader e ali controllate se siete al mio stesso punto ?

Tany

Tany novita per la firma ??? sicome anch`io aspetto da 13 /03.
Ciao akil ieri (26/03) ho chiamato il Quirinale però non hanno voluto darmi nessuna informazione, dopodiché ho chiamato la Prefettura e mi hanno detto che non è stato ancora firmato. La prossima settimana scrivo al Quirinale, così avrò una risposta ufficiale. Speriamo bene, dobbiamo tenere duro per altri 1/2 mesetti.

Ragazzi novità..il 24/03 è stato firmato il mio decreto..e qualche ora fa aggiornamento del sito .cioè il decreto è stato firmato sarà contattato dalla prefettura ecc..kader e ali controllate se siete al mio stesso punto ?

congratulazioni afzal , ma tu quando hai fatto la domanda ? ho guardato ma il mio stato non è cambiato

congratulazioni afzal , ma tu quando hai fatto la domanda ? ho guardato ma il mio stato non è cambiato

giugno 2013

Grazie kader io non ho combinato niente di grave , ho sempre  lavorato in regala vivo con mia piccola famiglia miei 2 bimbi sono nati in Italia , solo a stare in attesa e duro, e penso molto a miei piccoli figli ,


afzal anche io ho fatto la domanda in 06/ 2013
« Ultima modifica: 27 Marzo 2015, 21:05:33 da bamsalah »

da oggi sono fase 5.adesso che cosa devo fare? circa quanto tempo devo aspettare per la firma?

Grazie kader io non ho combinato niente di grave , ho sempre  lavorato in regala vivo con mia piccola famiglia miei 2 bimbi sono nati in Italia , solo a stare in attesa e duro, e penso molto a miei piccoli figli ,


afzal anche io ho fatto la domanda in 06/ 2013

Ti capisco bamsalah l attesa è pesante sopratuttto l'ultima fase,comunque non penso ke fanno altre ricerche stai tranquillo fratello

Afzaal hai scritto qualcosa a Roma per velocizzare,sei con la sesti miraglia giusto ?

Ti capisco bamsalah l attesa è pesante sopratuttto l'ultima fase,comunque non penso ke fanno altre ricerche stai tranquillo fratello

Afzaal hai scritto qualcosa a Roma per velocizzare,sei con la sesti miraglia giusto ?

ho mandato un fax una sett fa..cmq sn cn la cristina formichi non sesti miraglia

ho mandato un fax una sett fa..cmq sn cn la cristina formichi non sesti miraglia
[/quoteah

Ah ok. Cosa hai scritto nel fax ?

Forum veramente unico. Ho inviato una diffida al ministero l'11 marzo da Londra (dopo ben due anni e mezzo dalla presentazione della domanda). Nonostante la lentezza di Poste Italiane, entro 10 giorni è stata consegnata senza problemi. Ora, due giorni fa la pratica si è sbloccata dalla fase 3 alla 4, e oggi già sta alla fase 5, ovvero in attesa per le firme. Speriamo in bene, ormai l'attesa è quasi finita.

Ma per le domande per matrimonio ci vuole anche la firma del PDR, o solo del ministro? Intendo quelle fatte dall'estero. Spero che una volta trasmesso il decreto al Consolato di Londra, questo si sbrighi. Ho avuto brutte esperienze con gli impiegati di questo consolato. Al telefono rispondono solo tramite numeri a pagamento, e soprattutto sono sempre scortesi. Incrocio le dita.
« Ultima modifica: 28 Marzo 2015, 09:33:47 da Safwan »