Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ho scrito oggi al quirinale, mi e arivata mail di conferma e adesso vediamo cosa dicono..

una volta che sei alle firme vuol dire che ti hanno concesso la cittadinanza.. devi solo aspettare..

quando è che hai scritto al quirinale??

Settimana scorsa. Forse é troppo presto ma la prefettura mi ha detto che era in firma già in mese fa ma é apparso sul sito solo il 16 marzo

ho scrito oggi al quirinale, mi e arivata mail di conferma e adesso vediamo cosa dicono..

ciao stefania... da qnd è che sei alla firma?

ali 1

ciao ragazzi.ho gia chiamat 2 volte anche oggi al quirinale pero non danno info al telefono.o non sono riuscito a beccare la persona giusta .ho mandato una e mail al quirinale il 17/3 la sera tardi nessuna risposta da li anche.speriamo che sia stato firmato con afzaal il 24/3.c,e qualcun altro cha aspetta da questa data?









e va be speriamo che la firmano al piu presto possibile,la tua domanda quando e che l'hai presentata??

ciao ragazzi.ho gia chiamat 2 volte anche oggi al quirinale pero non danno info al telefono.o non sono riuscito a beccare la persona giusta .ho mandato una e mail al quirinale il 17/3 la sera tardi nessuna risposta da li anche.speriamo che sia stato firmato con afzaal il 24/3.c,e qualcun altro cha aspetta da questa data?

ali leggi nei mssaggi privati ti ho mandato un msg anche ora ...oppar paro

ali 1

ali leggi nei mssaggi privati ti ho mandato un msg anche ora ...oppar paro
kia paru mujhe message hi nahi mil rahe kaha send kie he ya kese dekhu ya mujhe persona mail me send kar do

ciao stefania... da qnd è che sei alla firma?
non so preciso perche non avevo controlato ogni giorno sul sito, ma era 15/03 quando mi sono acorta

L'ho presentata a 11/2009 e tu?

akil

Anch'io dal 13/03/2015

Tany novita per la firma ??? sicome anch`io aspetto da 13 /03.
« Ultima modifica: 27 Marzo 2015, 08:37:16 da akil »

io il 04/2013 non sono ancora 2 anni ,ma penso che a te dovresti rivolgerti a un avvocato,di dove sei??

Ciao ragazzi ho chiamato il quirinale mi hanno detto che il mio decreto arrivato da loro il 19 /03 invece era in firma da 02 / 03  , perché mia hanno spiegato che va va firmato dal ministro dopo arriva da loro perla firma del presente.
Secondo voi è vero?!?!
Grazie

Secondo voi ragazzi la prossima datta per la firma di il presidente quale sarebbe  vidindo che l'ultima era il 24/03
Grazie