Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

akil

ciao ragazzi, anchio sto aspettando la firma dal 13-03-2015 ce qualcuno come me??

Ciao anchio da 13/03/2015

Ciao anchio da 13/03/2015
sei passato allo steep 6??

Ciao anchio da 13/03/2015


io aspetto dal 25/02 per la firma

Tany

Ciao anchio da 13/03/2015
Anch'io dal 13/03/2015

Io aspetto dal 16 marzo

ali 1

c,e qualche novita per la firma  per quelli che aspettano dal 25/2 quasi 3 settimane sono passate ancora niente cosa ne pensate voi ragazzi.ho mandato 1 pec al quirinale il 17 di sera ancora niente rispota.quanto tempo ci mettono alla rispota.come rispondono mail o  via posta?

Avevo mandato e-mail direttamente dal sito quirinale, mi avevano risposto dopo una settimana.. Io ero del 23/2 e stato firmato il 10/3..però sul sito è stato aggiornato il 17/3.... Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

ali 1

grazie lavi34,ho mandato dal sito quirinale subito dopo scritto che mail e registrato corretamente non so se anche tuo era andato cosi grazie della rispota.e auguri.

Si è cosi.Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto StranieriInviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

lavi4u3 cosa hai scritto nel OGGETO? e Testo?

Io aspetto dal 16 marzo


ragazzi a qualcuno è stato firmato il decreto???? ...io sono ancora in firma dal 25/02

ali 1


ragazzi a qualcuno è stato firmato il decreto???? ...io sono ancora in firma dal 25/02

nessuna novita,anch.io aspetto dal 25/2 sta firma.aspetto la rispota del quirinale .apenna so qualcosa vi informo.

oggi ho chiamato almeno 10 volte per parlare con Danila Congia.ma non mi ha risposto.domani voglio provare di nuovo.sono nella fase 4 dal 13 febbraio 2015.ho fatto domanda per cittadinanza 17 febbraio 2012.3 anni e 1 mese.  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Mommy

oggi ho chiamato almeno 10 volte per parlare con Danila Congia.ma non mi ha risposto.domani voglio provare di nuovo.sono nella fase 4 dal 13 febbraio 2015.ho fatto domanda per cittadinanza 17 febbraio 2012.3 anni e 1 mese.  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(


ciao Rawnak ali

oggi io sono riuscito a parlare con Dott.ssa. Congia; ho fatto così, ho chiamato in centralino poi ho questo direttamente la dott.ssa Congia.
ma non ti aspettare una risposta concreta....
numero di centralino 064651
Prova Domani poi fammi sapere???

ciao mommy,grazie per numero di telefono.c'e qualcosa domani ti dico.