Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ragazzi. Oggi ho ricevuto la lettera dal quirinale. Mi hanno risposto che decreto e' stato firmato dal presidente in data 10 marzo...................pero sul sito non e' stato ancora aggiornato..praticamente  dal 23/2 che ero in fase firme..
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Ciao ragazzi. Oggi ho ricevuto la lettera dal quirinale. Mi hanno risposto che decreto e' stato firmato dal presidente in data 10 marzo...................pero sul sito non e' stato ancora aggiornato..praticamente  dal 23/2 che ero in fase firme..
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri


auguriiii !!!sn contento x te..spero firmano anche il mio sn in firma dal 25 /02

Grazie afzaal , magari e stato firmato anche il tuo..avevi mandato la lettera al quirinale?  Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

akil

Ciao ragazzi. Oggi ho ricevuto la lettera dal quirinale. Mi hanno risposto che decreto e' stato firmato dal presidente in data 10 marzo...................pero sul sito non e' stato ancora aggiornato..praticamente  dal 23/2 che ero in fase firme..
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Ciao mi fa piacere sei arrivato alla fine ,vorrei capire (visto che anchio sono in attesa della firma) di quale lettera del quirinale stai parlando?????? per favore spiegati meglio .Grazie in anticipo

Ciao akil, vai sul sito del quirinale, in alto-destra trovi uno link posta, clicka sul simboli posta e ti apre un modulo da compilare . compila il modulo chiedendo se il tuo decreto e stato firmato o no..e spedisci. Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

ciao lavi

Ma posso compilate il modulo anche se sono in fase 4?

Spedisce tramite email normale o devo avere la pec?

Ciao semflori. Si puo mandare solo quando sei in fase delle firme..puoi mandare direttamente dal sito quirinale.....Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

akil

Ciao akil, vai sul sito del quirinale, in alto-destra trovi uno link posta, clicka sul simboli posta e ti apre un modulo da compilare . compila il modulo chiedendo se il tuo decreto e stato firmato o no..e spedisci. Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Ciao lavi4u3 ti ringrazio per la dritta che mia dato ,appena mi e´ arrivato e-mail dal quirinale che hanno ricevuto il mio e-mail.grazie
« Ultima modifica: 17 Marzo 2015, 14:19:14 da akil »

akil

Ciao lavi4u3 ti ringrazio per la dritta che mi hai dato ,appena mi e´ arrivato e-mail dal quirinale che hanno ricevuto il mio e-mail.grazie
Scusami se ti rompo una volta inviato e-mail, quando tempo e´passato per la risposta ?????
« Ultima modifica: 17 Marzo 2015, 18:01:40 da akil »

Allora puoi mandare e-mail dopo 15/20 giorni che sei in fase firme . ...in mio caso ho mandato la lettera il 09/3 e ho ricevuto la rispista oggi...Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Grazie afzaal , magari e stato firmato anche il tuo..avevi mandato la lettera al quirinale?  Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

si avevo mandato la lettera ank'io ma era troppo presto ..mi risposero che ancora non risultava il mio decreto da loro..che dici posso mandare un'altra ?o aspetto ?

Penso di si che puoi mandare un l'altra volta......
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Qualcuno mi sa dire come posso sapere da quando sono in fase 5?
Non ho guardato il sito da tanto tempo, ero bloccata nella fase 4,
qualche giorno fa ho visto che adesso sono nella fase 5, ma no so da quanto tempo..
« Ultima modifica: 18 Marzo 2015, 10:18:44 da stefania64 »

Tany

Qualcuno mi sa dire come posso sapere da quando sono in fase 5?
Non ho guardato il sito da tanto tempo, ero bloccata nella fase 4,
qualche giorno fa ho visto che adesso sono nella fase 5, ma no so da quanto tempo..
Puoi contattare la Prefettura di competenza, ha i mezzi per rispondere alla tua domanda (esperienza personale).

ciao ragazzi, anchio sto aspettando la firma dal 13-03-2015 ce qualcuno come me??