Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Cara Grate Man,

Si, tu hai scritto informazioni utili, solo che ogni volta che qualcuno scrive che ha chiesto o chiamato tu subito rispondi che tu hai detto questo, che noi pensiamo che tu menti, e non ci fidiamo di te, in altre parole non vuoi che nessuno chiami più il ministero o le prefetture perché dobbiamo solo fidare della tue sante parole. Chi sei ?? nessuno ti conosce, che conferme abbiamo che hai veramente chiamato, o che hai info veramente affidabili? e lo stesso vale per tutti, questo forum è libero per chiunque che vuole scrivere, nessuno deve convincere gli altri con le sue idee. Se io dico ho chiamato e un altro vuole chiamare, è libero di chiamare, io non dico guarda che tu non ti fidi delle mie parole, e tu non hai cervello.

Grazie per le informazioni che ci hai dato, ma se continui a cercare di convincere gli altri con quello che sai specialmente ripetendo il discorso del cervello, mi dispiace dirlo ma sei tu che devi vergoniare...

Chiudiamo questo argomento, e lasciamo questo thread solo per info utili all'argomento firme e date, Grazie a tutti, e buon fine settimana....

visto che come ai iscritto ora ti capisco non come ai scritto mattina ok poi io non vi hai detto che non chiamare la li lo. io ho detto solo come mi hanno detto MINISTERO e Quirinale non vi datto informazioni irati vero o no. poi qui ce una una sua scielta, non poi comandare nessuno questo forma per tutti e scrivi come voule.

Oui khouya;non ho chiamato e aspetto con calma;inshallah settimana prossima

io ho chiamato oggi la prefettura di modena mi hanno detto che il decreto devi essere ancora firmato.mafhamt walo.

Non fidarti delle volte voglione solo scaricare le persone; kroda dayrin fina mabghou

Ciao ragazzi,  ho controllato adexo sul sito del ministero  sn passata al punto 7 " il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente." Domanda presentata 14.11.2011 in Prefettura di Lodi.. Ero alle firme dal 11.06.2014..  Ragazzi sn contentissima...  Ormai è finita l' attesa.... Grazie mille a tutti e in boca al lupo qll ke stanno ancora aspettando....  Ciao   
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Grande eng_2012 bella rispostA per grate.Da quando sei in questa fase? Per samy la stessa domanda anche visto che e a lui li e stato detto che e stata firmata ma e ancora sul sito fermo in fase 5
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Mercoledì mi avevano detto che il decreto è stato concesso e oggi sn passata al punto 7... 

per bye1973,  per caso ai sentito PREFETTURA per ritirare tuo il decreto e cosa ti hanno detto ?

auguri samy2013.

auguri samy2013.
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Grazie mille mohammed

Grande!! :D Complimenti per la pazienza che hai dimostrato, in addirittura 149 gg!! :))
Comunque non vedo cosa vi meravigliate a fare. Innanzitutto qua sono state diffuse informazioni fin troppo precise per essere vere: il fatto che al quirinale sia stato mandato il pacco con le pratiche di GIUGNO,etc. un'informazione che l'impiegata non poteva essere in grado di dare..dato che non esiste un ordine di firma...vanno avanti solo quelli che esercitano una certa pressione con le mail, raccomandate etc. Il fatto che sei alle firme vuol dire un bel niente, ci si può rimanere bloccati per mesi lo stesso!
Mi sembra che tutti viviate qua da un anno e non da più di 10 anni che non avete ancora capito che siamo solo cittadini di seconda classe e così ci trattano, danno informazioni come gli girano e a seconda del momento e della simpatia che gli ispiriamo.
Allora ragazzi il decreto lo ho ritirato due giorni fa.Era firmato il 27/03/2014 (Matrimonio) ma inviavano la mail in un indirizzo sbagliato almeno si sono giustificati cosi. Poi loro stesso hanno inviato la mail correttamente. O sono terribilmente sotto organico o sono FUSI una delle due. Decidete voi. :'(

Allora ragazzi il decreto lo ho ritirato due giorni fa.Era firmato il 27/03/2014 (Matrimonio) ma inviavano la mail in un indirizzo sbagliato almeno si sono giustificati cosi. Poi loro stesso hanno inviato la mail correttamente. O sono terribilmente sotto organico o sono FUSI una delle due. Decidete voi. :'(
Al sito della cittadinanza la scritta anche dopo il ritiro del decreto rimaneva che era in firma ma in verità era firmato 145 giorni prima dal Prefetto. Tempi biblici o calendario marziano un altra decisione e voi.............

ciao GABY76,un po di tempo che non scrivi ,novita? sei passato in fase  7 ?

awa.c

Ciao a tutti.
Spero che abbiate trascorso un bon weekend.
Novità da parte di qualcuno?

Salve a tutti.per Anas sono sempre alle firme.spero che finirà questa settimana.

Gaby76  ;anche te se nn sbaglio sei stato dimenticato ;io dal 12/6 ? E tu?