Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ho mandato 2 diffide senza risposta ecco perche sono andato da un avocato

Grate man ;senza offesa ma hai quel modo per esprimere che tutti pensano che sei un maschio...puoi un altra cosi a legere i tuoi commenti sembrava la firma sicura questa settimana come rispondevi potapota  ichrak ..... invece niente.inutile riempire questo topic con informazione che nn servono a niente grazie

Si infatti sembrava sicura, ma non è colpa sua, anche lei aspetta come tutti noi.
La cosa brutta è non avere nessuna certezza, questa attesa quanto può durare ancora, sei in 70 giorni siamo ancora al ministero?

pero se non sbaglio qlcuno di quelli che scrivono qui(12 giugno)a contattato la sua prefettura 2 settimane fa e li e stato detto che la firma del ministro e stata fatta manca solo quella del pdr; per adesso sento dire che mancano anche quella de ministro

Ciao ragazzi, allora ancora niente firma?  Ormai nn capisco più niente...  Una volta dicono una cosa e poi un altra...  Nn ci resta che aspettare aspettare e aspettare...  Oggi sono 69 giorni(11/06/2014) che sono alle firme, ora vediamo ancora quanti giorni dobbiamo aspettare... Ciao.. Buona fortuna 🍀 a tutti
Io sono alle firme dal 20/03/2014 149 giorni ho scritto delle pec ed è servito oggi mi hanno risposto che posso andare a ritirare il decreto. Nel sito risulta ancora : Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" "

Sono furiosa sti comportamenti dek ministero fanno schifo cmq io 2 settimane fa ero stata alla mia prefettura e mi avevano detto che mancava solo la firma de pdr e che per settembre avrei avuto sta benedetta cittadinanza nn so più cosa fare sono veramente stanca nn so quante diffide ho spedito e non so quante telefonate ho fatto e nessuno ti fice una cosa precisa

Io sono alle firme dal 20/03/2014 149 giorni ho scritto delle pec ed è servito oggi mi hanno risposto che posso andare a ritirare il decreto. Nel sito risulta ancora : Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" "
pero la tua e per matrimonio,e diversa dalla nostra,,,,,,,,,,

Io sono alle firme dal 20/03/2014 149 giorni ho scritto delle pec ed è servito oggi mi hanno risposto che posso andare a ritirare il decreto. Nel sito risulta ancora : Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" "

Grande!! :D Complimenti per la pazienza che hai dimostrato, in addirittura 149 gg!! :))
Comunque non vedo cosa vi meravigliate a fare. Innanzitutto qua sono state diffuse informazioni fin troppo precise per essere vere: il fatto che al quirinale sia stato mandato il pacco con le pratiche di GIUGNO,etc. un'informazione che l'impiegata non poteva essere in grado di dare..dato che non esiste un ordine di firma...vanno avanti solo quelli che esercitano una certa pressione con le mail, raccomandate etc. Il fatto che sei alle firme vuol dire un bel niente, ci si può rimanere bloccati per mesi lo stesso!
Mi sembra che tutti viviate qua da un anno e non da più di 10 anni che non avete ancora capito che siamo solo cittadini di seconda classe e così ci trattano, danno informazioni come gli girano e a seconda del momento e della simpatia che gli ispiriamo.


Grate man ;senza offesa ma hai quel modo per esprimere che tutti pensano che sei un maschio...puoi un altra cosi a legere i tuoi commenti sembrava la firma sicura questa settimana come rispondevi potapota  ichrak ..... invece niente.inutile riempire questo topic con informazione che nn servono a niente grazie

ma tu sei uno uomo o sei un trans ?  poi non lavora mio padre o madre in MINISTERO, PDR ok come mi hanno racontato PDR io datto a voi informazioni ieri ho chiamato per mia pratica ancora dicano che non sono firmato MINISTERO quindi cosa faccio vado da loro e rompo a loro non io non sono una che lavoro in MINISTERO ok poi se tu dici non scrivo più qui. Io datto tanti informazioni a voi e pure numero e mail dove devi rivolgersi ok Ciao e Buona Fortuna tutti non vi do informazioni piu
« Ultima modifica: 20 Agosto 2014, 05:21:50 da Grate Man »

Scusate, a quali indirizzi pec avete mandato le mail?
Potete scriverlo qui sul forum?
Dobbiamo farci sentire, se no qua dormono.

(Uomo o trans? Donne sono piu intelligenti dei uomini..........hanno cervallo)   ricordati che questo forum  deve essere seguito soltanto da moderatori educati e civili.;per quello non ti rispondo.
Punto 2 ; tuoi informazione sono tutte qua da anni;nn hai inventato niente le ho usate prima di te quando ancora tu nn hai presentato la domanda.
Punto 3 espero che lo fai sul serio di nn rispondere qui perche  a tutti hai rotto le scatole con tuo modo. ANZI FA LO SAPERE QUANDO PASSI IN FASE 7 COSII TI FASCAMO LE AUGURI

awa.c

Potete genitilmente discutere da un'altra parte.
questo forum non è il luogo adatto.
quacuno di voi ha novità?
oggi ho sentito la prefettura e mi ha detto che se ne parla per settembre..
dopo la firma del pdr ci va la controfirma del sottosegretario.
infine trasmettono tutto telematicamente alle prefetture.
se lo status sul sito non cambia non ci resta che aspettare.

Ciao ragazzi..  Oggi sn andata in Prefettura (lodi) e mi hanno detto che il decreto stato firmato e che loro stanno solo aspettando che lo mandino in Prefettura....  Sono  alle firme dal 11.06.2014.. mi hanno detto che sono al punto 6 ma sul sito risulto ancora punto 5... Può  essere che nn abbiano aggiornato il sito... Avevo chiesto quanto tempo ci vuole ancora allora mi hanno detto che non sanno se quelli del roma sono al mare o in montagna e quando torneranno, dipende tutto da loro quando rientrano....ciao
« Ultima modifica: 20 Agosto 2014, 13:17:07 da samy2013 »

Bisogna vedere se procedono in ordine, se fosse così tra poco ci siamo noi del 12 giugno, già sarebbe molto capire se vanno in ordine

amici state tranquili secondome hanno firmato tutto io sono del 03/06 leggo adesso che il moi e stato firmato auguri a tutti