Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Se sei donna per festeggiare allora ti invito a uscire con me! !!

Ho ragazzo Grazie

awa.c

in bocca al lupo a tutti quelli che oggi hanno avuto la firma. fateci sapere quando il decreto arriva in prefettura. grazie mille

Io ancora sul punto 5...  Speriamo bene... Alle firme dal 11.06.2014... 

Io ancora sul punto 5...  Speriamo bene... Alle firme dal 11.06.2014... 

penso che già firmato anche tua

Speriamo...  Dato che in Prefettura mi avevano detto che il decreto è stato concesso.....

Speriamo...  Dato che in Prefettura mi avevano detto che il decreto è stato concesso.....

curiosita che prefettura ai ? sono da milano

Prefettura di Lodi

roki

Ciao raggazi...sono contento per quelli che sono pasati al punto 6...io sono alle firme dal 16.07.2014 e spero che firmi presto anche la mia pratica...ce qualcun altro che e pasato alle firme nel mese di gliuglio??? Ciaooo

Ciao raggazi...sono contento per quelli che sono pasati al punto 6...io sono alle firme dal 16.07.2014 e spero che firmi presto anche la mia pratica...ce qualcun altro che e pasato alle firme nel mese di gliuglio??? Ciaooo

io ...17 luglio...speriamo bene,dai,,,

Ciao a tutti. Anch'io dal 17 luglio. Speravo che arrivasse adesso però niente. Pazienza...........tanta pazienza...;)
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

ciao a tutti,io aspetto ancora dal 12/06/2014.

ciao ragazzi,auguri a tutti ch sono passati al punto 7.sono felice per voi e spero che passiamo anche noi tutti quanti alla prossima fase presto.io sono alle firme dal 13 -06-2014.stesso tempo fascio apprezzare il lavoro di grate man che svolto per noi tutti chiamando per 3 ore al ministero e pdr.aggiornate vi sempre qui per altri utenti la novità GRAZIE

auguri a tutti quelli che sono passati  oggi,un po di paziensa per le altre dai non manca tanto fra poco finira questo traguado.INSHALLAH

khal

Ciao a tutti
sta  Mattina e passato in  Fase 7.


Prefettura di presentazione:  Prefettura di BERGAMO
Prefettura competente:   Prefettura di BERGAMO
Data presentazione:  10/11/2007
Articolo:  Art.9
Lettera:  F
Stato della pratica: il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.




 era sempre Fase 1 fino a 9 giugno 2014 Mattina Fase 4; pomeriggio Fase 5.

auguri  a tutti che stavano aspettando e sono arrivati al traguardo . 
 

Novita ragazzi per quelli che aspetano da 12/6 che nn sono oassati ieri;esperiamo che aggiornano presto questo sito