Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Speriamo che è come dici tu ma io avevo telefonato in Quirinale e mi hanno detto che da loro non era ancora arrivato

Salve,

Prefettura di Milano
Controllato ora . In firma da 04/06/2014

Adesso vedo sul sito :
Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

grazie a tutti

È stato firmato!!!!!

Finalment il decreto e stato firmato buona fortuna a tutti asspettavo dal da dicembre 2010 poi in firma dal 14/4 poi di nuvo in firma di nuovo il 04/06/2014 poi oggi la fine di questa storia grazie atutti...

Allora oggi sono stati firmati tanti di quelli che aspettano dal 04/06? nessuno ancora che era verso 12/06?

Io ero del 12 giugno firmato oggi

Io ero in firma dal 12 / 06 / 2014 oggi il mio stato è cambiato yeeeeeesssssss

Auguri a tutti allora !!!

io sto facendo refresh ogni 5 minuti, speriamo che passo in 7 oggi  ;D

anchio sn ancora in firma aspetto dal 12/6.

(Uomo o trans? Donne sono piu intelligenti dei uomini..........hanno cervallo)   ricordati che questo forum  deve essere seguito soltanto da moderatori educati e civili.;per quello non ti rispondo.
Punto 2 ; tuoi informazione sono tutte qua da anni;nn hai inventato niente le ho usate prima di te quando ancora tu nn hai presentato la domanda.
Punto 3 espero che lo fai sul serio di nn rispondere qui perche  a tutti hai rotto le scatole con tuo modo. ANZI FA LO SAPERE QUANDO PASSI IN FASE 7 COSII TI FASCAMO LE AUGURI

Visto come mi hai detto PDR capito adesso che ho cervelo più di te, tu parli bla bla bla io no

Auguri tutti  potapota, mohammed ect....    Potapota visto che ti hanno detto che PDR che loro non hanno ancora tua pratica e io ti ho confermato che mi hanno confermato che 12/06/2014 sono arrivati e poi 30/06/2014 arrivera spero che entro settimana porssima arriva mia che sono 30/06
« Ultima modifica: 20 Agosto 2014, 15:40:07 da Grate Man »

Al telefono mi avevano.detto che non era ancora arrivato nulla al pdr, e oggi scopro invece che è stato.firmato... al telefono dicono cazzate allora, l importante è che finalmente la firma c è

Al telefono mi avevano.detto che non era ancora arrivato nulla al pdr, e oggi scopro invece che è stato.firmato... al telefono dicono cazzate allora, l importante è che finalmente la firma c è

no sai cosa penso io che force ho chiamato io a una donna, per questo penso che mi hai datto informazioni cmq auguri te e altri tutti

Anche a me.aveva.risposto una donna, che mi ha detto che la mia pratica da loro non era ancora arrivata

non ai capito, io sono donna e mi hai risposto uno uomo guiro su DIO e mi hai datto informazione che 12/06 sono arrivati decreti da loro senso PDR

Se sei donna per festeggiare allora ti invito a uscire con me! !!