Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

anche a me mi hanno detto che il decreto ancora al ministero,aspetto dal 12/06.

roki

Ciao raggazi...io sono al punto 5 dal 16.07.2014 volevo sapere se ce qualcun altro che e arrivato alle fire nel mese di gliuglio....ce qualche novita,,.quanto aspettare ancora....grazie in anticipo..

Ho chiamato in Ministero adesso per mia pratica e mi hanno detto che mia pratia ancora NON hai firmato Ministro e sono passati oggi 50 giorni che step 5. Bo

Quale numero hai chiamato grate man, a me non rispondono mai

Centralieno e dile che ti passano ufficio CITTADINANZA e devi rimanere linea poi ti rispondano, io stato in linea 2 ore 23 scondi e poi mi hanno risposto

Ciao ragazzi, allora ancora niente firma?  Ormai nn capisco più niente...  Una volta dicono una cosa e poi un altra...  Nn ci resta che aspettare aspettare e aspettare...  Oggi sono 69 giorni(11/06/2014) che sono alle firme, ora vediamo ancora quanti giorni dobbiamo aspettare... Ciao.. Buona fortuna 🍀 a tutti

Io ho provato sito del MINISTERO DELL INTERNO e funziona tutto ok chi che dici che sito non funziona ?

Sympa72 e Mohammad voi sette sentiti alla Ministero ieri che vi hanno detto di richiamare ?
« Ultima modifica: 19 Agosto 2014, 10:33:35 da Grate Man »

ciao grate man di quale provincia sei e di quale nationalita curiosita perche ti vedo molto determinato. io sono di Brescia e di nationalita beniniana(benin)


a me mi hanno chiesto il k10 e dopo mia hanno detto di richiamare alle 4.non ho richimato perche alla fine firmerano quando voglionon quindi e una perdita di tempo dobiamo solo aspettare.


awa.c

Grate man, il sito non funzionava sabato e domenica. lunedi mattina lo hanno ripristinato (leggi bene è tutto scritto).
qualcuno di voi ha delle novità, o bisogna far intervenire gli organi di stampa per smuovere le acque? aspettare è un conto, essere presi ingiro un'altro.

nessuna novita siamo solo ad aspettare


Sono da SENIGAL e porvinca di MILANO
« Ultima modifica: 19 Agosto 2014, 11:17:25 da Grate Man »

allora parli francese. io sto aspettando da quasi 7 anni pero ho dormito 3 anni perche da luglio 2010 che ero in fase 3 sperando che arrivava.ho dovuto rivolgermi ad uno avocato il 14/04 e subito in firma dopo 2 settimane fino a oggi 


si che parlo francese inglesi e italiano sono una donna non sono uno uomo quindi donne hanno tanto cervalo, tu sei sbaliato che andato da avvocato perché devi mandare solo DIFFEDA in Ministero si vanno automatica tua pratica va vanti, mi credi giuro su DIO sono facendo da sola tutto.
« Ultima modifica: 19 Agosto 2014, 13:20:08 da Grate Man »

Io sono d accordo nel fare intervenire la stampa, è assurdo aspettare 3 mesi per due firme, dopo 2 anni