Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Speriamo bene nn vedo l'ora di andare a fare il giuramento

Speriamo bene grate man buona fortuna.

voi da quando che per firma?

Dal 12 / 06 / 2014 il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma

Dal 04/06/2014....

Dal 04/06/2014....
Dal 12 / 06 / 2014 il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma

vi confermo che giro di 15 giorni voi gia sette step 7

Sei sicuro grate man?
Io sono dal 12 giugno alle firme, con chi hai parlato?

Sei sicuro grate man?
Io sono dal 12 giugno alle firme, con chi hai parlato?


se leggi bene quello che ho scritto con chi parlato, ho scritto tutto con chi che parlato

Ragazzi bella notizia per chi ai pratiche di Giugno stano firmando adesso PDR, ho chiamato stamattina in ufficio di Presidenza della Repubblica, Quirinale a Roma Tel. 06.46991, e mi hai confermato che MINISTERO hanno mandando questi giorni pratiche di Giugno in PDR e siamo firmando adesso, e per mia pratica che ho 30/06/2014 per firma, mi hai detto che prova chiamare dopo fera agosto senso settimana prossima.

bella notizia grate man,goob job

Che bella notizia che hai dato grate man... Sn contenta... Adexo nn vedo l'ora di arrivare al punto sette... Grazie mille per la notizia...

 Ho appena chiamato il Quirinale e mi hanno detto che un blocco di pratiche è arrivato giovedì ma non mi hanno detto se erano di giugno, al telefono non dicono queste informazioni, e hanno detto che per settimana prossima vengono firmate, speriamo di essere in quel blocco di pratiche, a te hanno detto che noi di metà giugno siamo li alle firme grate man? A me non hanno.detto niente

Ho appena chiamato il Quirinale e mi hanno detto che un blocco di pratiche è arrivato giovedì ma non mi hanno detto se erano di giugno, al telefono non dicono queste informazioni, e hanno detto che per settimana prossima vengono firmate, speriamo di essere in quel blocco di pratiche, a te hanno detto che noi di metà giugno siamo li alle firme grate man? A me non hanno.detto niente

Guarda non do a voi informazioni un caso tu ai chiamato e ti hanno detto che blocco di pratiche sono arrivati da loro e me hanno detto che arrivati da GIUGNO e mia settimana prossima arivera e cosi come ai detto te e me io dico perché dobiamo rompere noi tutti quanti a loro ? se chiamiamo noi tutti quanti a QUIRINALE penso che non danno più informazioni come già ti hanno detto poche cose quindi vi consiglio di non chiamare uni ora a loro perché stano firmando vi confermo come mi hai detto ieri dott.ressa, vi prego di non rompere chi siamo di GIUGNO che stano firmando ora e vi confermo che MINISTERO già firmato da GIUGNO e adesso sta firmando PDR. UN BUOCLUP tutti quanti

spero che è come dici tu grate man, io aspetto dal 12 giugno è ancora la mia pratica è alla firma, io spero davvero che è come dici tu

spero che è come dici tu grate man, io aspetto dal 12 giugno è ancora la mia pratica è alla firma, io spero davvero che è come dici tu

Anch'io spero e anch'io sono alle firme dal 12 giugno

ciao raggazzi.finora niente firme.ormai siamo aspetando più di 2 mesi.adesso vediamo che questa settimana porta la felicita per noi tutti quanti,comunque superiamo anche questo fase più presto.saluto tutti quanti e buona fortuna

Lo speriamo davvero tutti, adesso vediamo se hanno detto cose giuste a grate man, sono ormai quasi 70 giorni che attendiamo, speriamo che la prossima è quella buona.

la mia è in firma dal 03/06 speriamo tutti di farcela la settimana prossima