Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

io non credo proprio che ti ascolterano perché fase 5 vano con data di ordine che stampano, e ti confermo questo e cosi

Davvero c'è un ordine di stampa? perchè a me sembra facciano sempre e tutto a caso...e senza rispettare alcun termine... uffff
bè allora io con agosto in mezzo dovrò aspettare fine settembre per avere la firma? quando dovrei già iniziare a lavorare... :S

ti confermo che se PDR risposta cosi come tu ai scritto e cosi perché non dicano balle loro, ho chiamato anche io e mi hanno detto stesso parola come ti hanno scritto loro, difransa tra me e te questo che io  ho chiamato e tu scritto email per ciò che ti hanno scritto, quindi non ti per occopare manca poco che ti arriverai bella notizia vi auguro tutto belle notizie

ciao  ragazzi,e un vero stress questa fase ,volevo quiederti quando hai mandato il messaggio al quirinale,e quando hai ricevuto il messaggio con le date precise,po essere  che il messaggio che hai inviato era in quel momento tropo presto per le firme,strano  che nessuno di noi(12 giugno)nn e riuscito ad aver info positiva nn chiedo la firma del presidente ma almeno che dicono che a fiirmato il ministero,penso che piu ne sai piu  fai calcoli piu diventi schemo......la fase era da 30/40 gg poi e diventa da 50/60 chi sa adessso come andra

Io aspetto dal 04/06 niente ancora avevo mandato un email al pdr e mi ha risposto con una lettera a casa dove scritto che per adesso la mia pratica nn e arrivata ancora da loro per la firma ?? STAVO ASSPETTANDO da apri dal14 poi mi hanno rimesso il 4/6 lunedi compio 60 g iltotale 110g ho fatto un mochio di difide ma mi sa che nn servono niente quando siamo allo step 5 buona furtuona tutti voi.....

ciao  ragazzi,e un vero stress questa fase ,volevo quiederti quando hai mandato il messaggio al quirinale,e quando hai ricevuto il messaggio con le date precise,po essere  che il messaggio che hai inviato era in quel momento tropo presto per le firme,strano  che nessuno di noi(12 giugno)nn e riuscito ad aver info positiva nn chiedo la firma del presidente ma almeno che dicono che a fiirmato il ministero,penso che piu ne sai piu  fai calcoli piu diventi schemo......la fase era da 30/40 gg poi e diventa da 50/60 chi sa adessso come andra

Incredibile, dopo 52 giorni che sono alle firme, oggi ha risposto la presidenza della repubblica ad una mia mail, e dice che da loro il mio decreto non è ancora giunto...assurdo!
Onestamente non so più che cosa fare, pare che la mia pratica sia caduta nel dimenticatoio, se dopo 52 giorni ancora non è arrivata lì.

Grate man, non è vero quello che ti hanno riferito.

Incredibile, dopo 52 giorni che sono alle firme, oggi ha risposto la presidenza della repubblica ad una mia mail, e dice che da loro il mio decreto non è ancora giunto...assurdo!
Onestamente non so più che cosa fare, pare che la mia pratica sia caduta nel dimenticatoio, se dopo 52 giorni ancora non è arrivata lì.

Grate man, non è vero quello che ti hanno riferito.
Mi puoi dare email della presidenza

io invece ho chiamato stamattina ufficio di presidenza della repubblica e mi hanno detto stesso parola come ti hanno scritto potapota  che dice che da loro il mio decreto non è ancora giunto il MINISTERO dell interno Bo qui non capiamo nulla uno si dice una cosa e altro una cosa diverso, giuro non capisco nulla

ciao a tutti.io conosco uno che aspetta la firma da marzo io invece sono in fase 5 dal 12/6.

l indirizzo mail lo trovate sul sito della presidenza della repubblica, è da lì che inviate la mail.
Quindi anche tu great man nella mia situazione, pare che tutti quelli del 12 giugno allora sono fermi, io dico che è il caso di organizzarci e farci sentire, qua ci stanno prendendo in giro.

Anche io sono in firma dal 12 giugno ma cosa significa che nn hanno i nostri decreti io settimana scorsa sn srata alla mia prefettura e mi hanno detto che mancava solo la firma del presidente e io aveco chiesto quanto dovevo aspettare ancora e il funzionario mi disse che non potevo mica fare fretta al presidente

Ciao ragazzi... Allora aspettiamo ancora? Ma quanto? Non c'è l'ha faccio più ad aspettare,  ormai sono 54 giorni e poi loro dicono che i decreti non sono ancora arrivati?!  Io devo fare tante cose ma tutto dipende dalla mia cittadinanza....  Commincio a pregare 10 volte al giorno sia x me ma anche per voi...  Vediamo come va finire qst settimana? Ciao 👋

Ho visto che tutti noi di giugno stiamo aspettando, significa che le nostre pratiche sono ferme e magari verranno firmate tutte assieme, oggi cerco di telefonare, se qualcuno ha notizie lo faccia sapere qua

sono da 30/06/2014 per firma e oggi ho chiamato Direttore: prefetto Angelo Di Caprio e sua segreatria mi hai confermato che mia pratica ancora per firma da MINISTERO e lui non ai firmato pratica di GIUUGNO e cosi mi hai confermato giuro e proprio oggi alle 14:25 ho chiamato io lei 
« Ultima modifica: 05 Agosto 2014, 19:26:12 da Grate Man »

Nessuna pratica di giugno è stata firmata allora?
Siamo tutti fermi da giugno?
Quale numero hai chiamato?

Cioè le pratiche dormono da giugno?
E che cosa stanno facendo da giugno?
Una persona qua ha detto che la sua pratica era alle firme da 11 giugno ed è stata firmata a fine mese scorso.

Cioè le pratiche dormono da giugno?
E che cosa stanno facendo da giugno?
Una persona qua ha detto che la sua pratica era alle firme da 11 giugno ed è stata firmata a fine mese scorso.


si uno mio amico che 11/06/2014 e gia stato firmato fine luglio u.s