Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...



Quindi abbiamo capito che i tempi d'attesa si aggirano intorno ai 50/60 giorni e questo lo confermi anche tu! :'( 

Ciao ragazzi per me oggi sono già 51 giorni che aspetto la firma...  Non hanno nessuna regola perché anche mio fratello ha presi cittadinanza recentemente... Lui era in firme dal 13 marzo e era passato sul step 7 il 28 aprile e dopo una settimana aveva ricevuto la notifica dalla prefettura...  Quindi era passato sul step 7 in 46 giorni(provincia di Lodi) .. Ma quando tocca noi stanno mettendo una vita per fare una benedetta firma... Spero che dmn arrivi qlke bella notizia  se no va tutto sulla settimana prossima...  Vi auguro buona fortuna 🍀...  Ciao

Buongiorno ragazzi.avete qlk novita?ce qlkcune per che e riuscito a chiamare la segreteria per le firme.io non sono riuscito .siamo oltre i 50 giorni...

E oggi sono 50 giorni, ho chiamato 064652992736 ma dopo non risponde nessuno, però tutti noi del 12 giugno aspettiamo

Inutile arrabbiarsi e mangiarsi il fegato per niente! Ci tocca aspettare e basta, non si puo fare niente perchè le fasi che si poteva sollecitare sono passate ormai, questa è una fase che mette in prova la nostra pazienza!

Hai proprio ragione Chsimo80...

Però vedo che nessuno di noi che aspetta da giugno ha avuto la firma, può essere che settimana prossima abbiamo buone notizie, da quello che entro 60 giorni si passa allo step 7.

Però vedo che nessuno di noi che aspetta da giugno ha avuto la firma, può essere che settimana prossima abbiamo buone notizie, da quello che entro 60 giorni si passa allo step 7.


Guarda anche io penso a voi cosi e vi auguro tutto buoni NOTIZIE settimana prossima, io sono da 30/06/2014 fase 5 quindi voi sette prima di me

Io aspetto dal 04/06 niente ancora avevo mandato un email al pdr e mi ha risposto con una lettera a casa dove scritto che per adesso la mia pratica nn e arrivata ancora da loro per la firma ?? STAVO ASSPETTANDO da apri dal14 poi mi hanno rimesso il 4/6 lunedi compio 60 g iltotale 110g ho fatto un mochio di difide ma mi sa che nn servono niente quando siamo allo step 5 buona furtuona tutti voi.....

Io aspetto dal 04/06 niente ancora avevo mandato un email al pdr e mi ha risposto con una lettera a casa dove scritto che per adesso la mia pratica nn e arrivata ancora da loro per la firma ?? STAVO ASSPETTANDO da apri dal14 poi mi hanno rimesso il 4/6 lunedi compio 60 g iltotale 110g ho fatto un mochio di difide ma mi sa che nn servono niente quando siamo allo step 5 buona furtuona tutti voi.....

ti confermo che se PDR risposta cosi come tu ai scritto e cosi perché non dicano balle loro, ho chiamato anche io e mi hanno detto stesso parola come ti hanno scritto loro, difransa tra me e te questo che io  ho chiamato e tu scritto email per ciò che ti hanno scritto, quindi non ti per occopare manca poco che ti arriverai bella notizia vi auguro tutto belle notizie
« Ultima modifica: 03 Agosto 2014, 01:15:09 da Grate Man »

Ma come fai grate man a essere così sicuro che settimana prossima abbiamo buone notizie?
Io lo spero, ormai sono oltre 50 giorni che aspettiamo.
Al telefono non rispondono mai, gente pagata con soldi pubblici che non possiamo controllare cosa fa

Ma come fai grate man a essere così sicuro che settimana prossima abbiamo buone notizie?
Io lo spero, ormai sono oltre 50 giorni che aspettiamo.
Al telefono non rispondono mai, gente pagata con soldi pubblici che non possiamo controllare cosa fa

io sono sicuro per questo che mi hanno detto MINISTERO che ci vuole 50 e 60 giorni per arrivare fase 7, come voi tutti già sono passati 50 - 60 giorni per ciò vi auguro di belle notizie settimana prossima 

Speriamo grate man, ho paura perchè è agosto e le persone sono in ferie.
Speriamo belle notizie da domani.

Ragazzi, io sto aspettando da fine luglo,nel frattempo però ho avuto un' opportunità di lavoro all'estero...l'altra settimana ho inviato la pec al ministero (nessuna risp tnt per cambiare) perché non vorrei sprecare quest'opportunitá. C'ho allegato tra altri documenti anche la lettera del futuro datore di lavoro..che ne pensate mi includeranno con quelli di giugno per le firme?

Ragazzi, io sto aspettando da fine luglo,nel frattempo però ho avuto un' opportunità di lavoro all'estero...l'altra settimana ho inviato la pec al ministero (nessuna risp tnt per cambiare) perché non vorrei sprecare quest'opportunitá. C'ho allegato tra altri documenti anche la lettera del futuro datore di lavoro..che ne pensate mi includeranno con quelli di giugno per le firme?

io non credo proprio che ti ascolterano perché fase 5 vano con data di ordine che stampano, e ti confermo questo e cosi