Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ragazzi ho ricivuto oggi da ministero questo email che vi inoltro :

Gentile Signor,
Le confermo che il provvedimento è alla firma . Dopo la formalizzazione le sarà notificato
Cordiali saluti
 

grate man, da quanto tempo sei alla firma?

Io sono dal 12 giugno, ma nessuna mail o lettera mi è arrivata ancora

ciao ragazzi ;spero  che firmano I decreti a questi  giorni .quest attesaa  e un puo lunga.

grate man, da quanto tempo sei alla firma?

Io sono dal 12 giugno, ma nessuna mail o lettera mi è arrivata ancora


Sono 30/06/2014 in fase 5 e io ho mandato email questo mail il 18/07/2014 pero mi hanno risposto oggi via mail Area3@dlci.interno.it
« Ultima modifica: 29 Luglio 2014, 20:12:49 da Grate Man »

 Alora a questo punto bisogna solo aspettare il rientro del personale dalle ferie grat man da quando che 6 in fase 5 io dal 04/06 e poi ho chiamato una settimana fa mi hanno detto che sono in ferie c'e voule 15 o 20 giorni......

Ragazzi guardate che io sono fase 5 da 30/06/2014 e voi sette già prima di me in fase 5 quindi io penso che voi a metteranno questo settimana fase 7. io spero e vi aguro questo settimana buone notizie
« Ultima modifica: 29 Luglio 2014, 20:27:25 da Grate Man »

speriamo grate man ;)

Alora a questo punto bisogna solo aspettare il rientro del personale dalle ferie grat man da quando che 6 in fase 5 io dal 04/06 e poi ho chiamato una settimana fa mi hanno detto che sono in ferie c'e voule 15 o 20 giorni......

mi dispiace son solo scuse,secondo te in un ufficio importante come questo vanno tutti insieme in ferie,solo balle ,questa purtroppo e laburocrazia italiana .

poi ragazzi secondo i topic precedenti delle persone che erano in firme ,ho notato che a loro cambiava la fase  da mercoledi a venerdi di ogni setttimana ,vuol dire che domani avremo novita ??? ??? ??? ??? ???,l unico cosa che vi chiedo e che il primo che li cambia,che lo segnala qui,visto che siamo in tanti ad aspetare

Allora ragazzi  ancora niente?

Allora ragazzi  ancora niente?

Penso che ancora niente nessuno altrimenti avvrebero  scritto qualcuno 

Speriamo oggi, che sono 49 giorni.. provo a chiamare ma niente, se qualcuno chiama o ha novità faccia sapere.  Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

se la mia storia po aiutarvi :
ho visto la notifica sul sito ( step 7 ) il 21 luglio , qualche girno dopo ho chiamato il commune di residenza et la responsabile ufficio mi ha confermato che il mio decreto e arrivato ( al commune ) il 19 luglio e che pottevo gia fare il giuramento .
e per  dirvi che il famoso sito https://cittadinanza.interno.it non e aggiornato per niente

se la mia storia po aiutarvi :
ho visto la notifica sul sito ( step 7 ) il 21 luglio , qualche girno dopo ho chiamato il commune di residenza et la responsabile ufficio mi ha confermato che il mio decreto e arrivato ( al commune ) il 19 luglio e che pottevo gia fare il giuramento .
e per  dirvi che il famoso sito https://cittadinanza.interno.it non e aggiornato per niente

Ciao robindesbois ma in fine quanto hai dovuto aspettare dalla fase 5 alla 6? Perchè qua ormai si discute solo di questo!

Ciao robindesbois ma in fine quanto hai dovuto aspettare dalla fase 5 alla 6? Perchè qua ormai si discute solo di questo!


in fase 5 da maggio ( fino mese ) oggi sono passato in fase 7