Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Magari anche a noi hanno già mandato i decreti ma non compare ancora sul sito.
Ho provato oggi a chiamare ma dopo che rispondevano quelli del centralino la linea cadeva, o meglio non rispodevano più.

Io sono tra quelli del 12 giugno, qualcuno dice che per fine mese potremmo passare allo step 7, c è qualcuno che ha novità?


ciao stasis niente  novita ,in attesa ancora  per firme .oggi  sono  passage 43 giorni

No niente firma oggi dobiamo aspettare ancora dal 04/06

io ho parlato oggi in MINISTERO mi hanno detto sempre segrataria di caprio che vanno ordine di stampa DICRETTI spero che firmano LUGLIO e AGOSTO

Great man non ho ben capito comunque ragazzi che sono in fase 5 dsl 12 / 06 / 2014 fite che per gine mese riceveremo delle buone notizie

Great man non ho ben capito comunque ragazzi che sono in fase 5 dsl 12 / 06 / 2014 fite che per gine mese riceveremo delle buone notizie

Guarda a me hai detto cosi

Rip

scuza, ma tu che prefettura ai ?
Prefettura di Treviso!

Io sono in fase 5 dal 18/06/2014 ancora niente firme :(

Ciao grate man... Se ti ha detto cosi spero che sia vero e che entro la settimana prossima riceveremo la buona notizia...

Leo83

  • ***
  • 182
ragazzi ci vogliono almeno 50/60 giorni per le firme...io in 50 giorni sono passato dal 5 al 7 step...tenete presente che appena firma il Presitende non passa molto per spedirllo alla prefettura (tipo a me, avveva firmato il 14 luglio il 16 gia a mezzogiorno erò allo step 7) io sono ancora ad aspettare di prenotare il giuramento in teoria lunedi dovrei prenotare (per metta settembre mi hanno detto) ciao buona fortuna a tutti...
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

ciao ragazzi, novita?vedo che siete stuffi di aspetare e di scrivere..........,un po di pazienza e finiremo tutto

Oggi a pranzo ho provato a chiamare il numero del ministero, hanno risposto, ho chiesto di passarmi all'ufficio cittadinanza, e quelli li non hanno risposto... riprovo domani in mattinata...

Update 29/07:
Ho provato a chiamare stamattina, prima perdevo la linea subito, poi appena rispondono e il tempo di dire 'pronto buongiorno' perdevo la linea.
Ho provato 1 ora dopo, prima persona mi ha fatto inoltrare la chiamata all'ufficio cittadinanza, ma quelli non hanno risposto

Domani insisto di più
« Ultima modifica: 29 Luglio 2014, 15:07:04 da eng_2012 »

Ciao ragazzi, allora ancora nessuna novità?  O dio non so quanto dobbiamo ancora aspettare per una firma?

E si, qualcuno del 12 giugno ha novità?qui tutto è. Fermo, per fine mese cambierà qualcosa?

Maledizione! ma se ne quelli di Maggio ne quelli di Giugno non sono ancora stati firmati almeno da quello che si vede nel sito, magari sono stati firmati ma il sito non è ancora aggiornato. Mi domando che cavolo di lavoro stanno facendo quegli impiegati del ministero?. Robba da non credere!
« Ultima modifica: 29 Luglio 2014, 16:47:53 da Chsimo80 »