Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Nchallah Chsimo80 speriamo che manchi poco nn c'è la faccio più ad aspettare

Nchallah Chsimo80 speriamo che manchi poco nn c'è la faccio più ad aspettare

abbiamo aspettato per ben più di 2 anni, 1 mese in più non farà la differenza

Ciao,
Ma qualcuno di quelli che hanno il decreto in firma da inizio Giugno ha mai provato a sentire il ministero via telefono per chiedere a che punto è la firma? Io nn l'ho fatto ancora perchè vorrei aspettare che passino almeno 30 giorni da quando sono passatto in fase 5.
Comunque se volete ecco il numero del centralino del ministero: 064652992736. Appena rispondono dovrebberro chiedere il K10/... e poi vi passano al reponsabile della pratica.

Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno

scuza che se vi chiedo, ma ci quelcuno come me per firma da 30-06-2014 ??

scuza che se vi chiedo, ma ci quelcuno come me per firma da 30-06-2014 ??
Io sono alla firma dal 12 / 06 / 2014

14/04/2014 in firma poi di nuvo in firma il 04/06/2014 alla fine sono 105 giorni e nn si sa quando devo aspettare ancora!!

speriamo che aspetiamo solo questo messi

Ho chiamato il numero, hanno risposto e mi hanno detto che bisogna chiamare dalle 9 in poi e che non è un ufficio aperto al pubblico.

Io sono fermo dal 12 di giugno, sono passati piu di 40 giorni, speriamo che per fine mese finisca quest'attesa, non se ne può più davvero, qualcuno ha ricevuto la firma che era a inizio giugno?

Dal 04/06 nn hanno firmato ancora! !?

Ciao tutti... Anch'io non c'è l'ha faccio più aspettare  ma oltre qst nn possiamo fare niente...  Anch'io sto aspettando dal 11.06.2014



Ciao a tutti.io aspetto dal 12.06.2014





novita ragazzi?che brutto vizio ci hanno insegnati questi del ministero ,c itocca a controllare 100volte al giorno e di piu deve pregare per trovare questa fase 7 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Rip

Ciao a tutti, anche io aspetto per la firma da 13/06, prefettura mi adetto che gia firmato ma non ancora trasmesso il decreto! :( :( :(

Ciao a tutti, anche io aspetto per la firma da 13/06, prefettura mi adetto che gia firmato ma non ancora trasmesso il decreto! :( :( :(

scuza, ma tu che prefettura ai ?
« Ultima modifica: 25 Luglio 2014, 19:25:58 da Grate Man »