Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

oggi dopo 50 giorni sono passata al punto 7...adesso spero di fare il giuramento al più presto..devo tentare un concorso  che il bando esce questi giorni.... dopo cinque anni...
« Ultima modifica: 30 Maggio 2014, 18:52:02 da sonia 75 »

Sola

Dilanka.. Anche io aspetto da 20 aprile in fase 5. Ho avuto un e-mail che diceva il dectreto e' trasmesso alla firma del presidente dopo la firma del Ministero. Ho fatto la domanda da Milano nel 2010. Io sono Sri Lankese anche.. Speriamo..

Dilanka

Dilanka.. Anche io aspetto da 20 aprile in fase 5. Ho avuto un e-mail che diceva il dectreto e' trasmesso alla firma del presidente dopo la firma del Ministero. Ho fatto la domanda da Milano nel 2010. Io sono Sri Lankese anche.. Speriamo..
mi dici a quale indirizzo mail hai chiesto le informazioni?

Sola

Ugo.malagnino@interno.it   ... Provi questo...  ;)

Dilanka

Ugo.malagnino@interno.it   ... Provi questo...  ;)
Grazie

cittadinanza per matrimonio non firma il pdr ma il prefettura manda una diffida
Papito00 se leggi bene io sto aspettando la firma del prefetto di Bologna e non quello del Presidente, ho solo fato una comparazione visto che il Presidente della repubblica è più celere di un prefetto di un capoluogo che da 67 giorni non firma un decreto direi un primato della burocrazia.
Di quale diffida si tratta se è in firma riesci a linkare qualcosa.
Grazie

Buon giorno ragazzi...mi sorge un dubbio... ma dopo lo stato 5 chi è che firma??? il presidente della republica giusto??? Per residenza... chi mi sa dire come avviene il tutto... grazie in anticipo a chi mi risponderà

oggi dopo 55 giorni dal 07/04/2014 e  arrivato a casa i decreto... su sito interno sono encora al punto 5

kli

Buon giorno ragazzi...mi sorge un dubbio... ma dopo lo stato 5 chi è che firma??? il presidente della republica giusto??? Per residenza... chi mi sa dire come avviene il tutto... grazie in anticipo a chi mi risponderà

firmano il ministro dell'interno ed il presidente della repubblica

Grazie mille k li. ... e auguroni simo... all'ora c'è speranza... ;D

Leo83

  • ***
  • 182
ciao a tutti ma per residenza quanto tempo ci mettono da quando sei al punto 5 a fare il giuramento comune Bologna (io sono ancora step 5 da una set. però stavo guardando se riesco ad avere tutto prima del 1 agosoto) grazie
« Ultima modifica: 01 Giugno 2014, 20:36:34 da Leo83 »
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Leo....Io sono al punto 5 da due settimane...speriamo di arrivare alle firme insieme al più presto possibile...

leo & nessuno : sono al punto 5 dal 21 maggio ( cittadinanzia per matrimonio ) Prefettura di Bologna

Io per residenza...

Action

  • *****
  • 1070
Ciao ragazzi ma di solito quanto tempo ci vuole per la notifica del decreto?sono in fase 7 da ieri e nessuno mi ha chiamato da parte della prefettura.

La notifica del decreto è un atto amministrativo.Nessuno ti chiama.O aspetti l'invio della notifica a casa oppure vai tu in prefettura e chiedi che ti venga notificato il decreto