Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

kli

Salve cosa ti hanno risposto se non sono indiscreto...grazie mille ;)

ti ho scritto sopra cosa hanno scritto

anche io ho scrito al quirinale il 23!! E ancora nom ho ricevuto risposta... Lo sapevo anche in questo caso non si segue un ordine preciso.

jimmy

Salve ragazzi sono contento per chi sta concludendo spero per me e chi aspeta ancora le firme.in bocca al lupo tutti.
« Ultima modifica: 30 Maggio 2014, 09:05:17 da jimmy »

nure

Per chi aspetta la firma dal 1 aprire,  a qualcuno è già stato firmato il decreto?

Sola

Io aspetto dal 20 aprile in fase 5 ... :'( :'(
« Ultima modifica: 30 Maggio 2014, 11:40:05 da Sola »

Per chi aspetta la firma dal 1 aprire,  a qualcuno è già stato firmato il decreto?
il mio e stato firmato il 21 maggio dal pdr il 27 maggio sono passato in fase 7 adesso aspetto la notifica da parte della prefettura auguri

Sola

Papito... Da quando era in fase 5? Come mi posso contattare segretario del presidente della republica?

Io ero in fase 5 dal 4 aprile mi sono sbagliato prima!in pratica vsi sul sito del quirinale in alto a destra trovi la scritta posta fai clic li inserisci i tuoi dati chiedi info sul tuo decreto e in teoria di rispondo a breve.io ho mandato la meil il 23 venerdi ieri ho ricevuto la lettera a casa dv c era scritto che il decreto e stato firmato il 21 maggio....

Sola

Mi puoi dare indirizzo e-mail di segretario pdr??

Ancora  NON e una e mail ma un centralino dv tu scrivi cosa vuoi sapere e ti risp loro sulla tua e mail personale che devi inserire

ecco ho ricevuto la lettera dal Quirinale... Dicono che il mio decreto ancora non l'hanno ricevuto.

Non ce la faccio piu, sono 65 giorni, io ho troppa urgenza...

BMD

SE è COSI
TI CONSIGLIEREI DI CONTATTARE UN AVVOCATO

Salve Action
Sono in fase 5 dal 20/03/2014  "Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" cittadinanza per matrimonio prefettura di Bologna presentata in giugno 2013.
Cosa mi consigliate di fare sono tra 4 giorni 66 giorni solo per una firma del Prefetto.
Possibile che si fa prima avere la firma dal Ministro e dal Presidente della Repubblica che dal Prefetto? Alla faccia della semplificazione.
Cosa mi consigli/ate
 :(

Salve Action
Sono in fase 5 dal 20/03/2014  "Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" cittadinanza per matrimonio prefettura di Bologna presentata in giugno 2013.
Cosa mi consigliate di fare sono tra 4 giorni 66 giorni solo per una firma del Prefetto.
Possibile che si fa prima avere la firma dal Ministro e dal Presidente della Repubblica che dal Prefetto? Alla faccia della semplificazione.
Cosa mi consigli/ate
 :(
cittadinanza per matrimonio non firma il pdr ma il prefettura manda una diffida

Dilanka

ciao ragazzi, questo forum è davvero utile, io sono in fase 5 dal 30 aprile, volevo sapere se c'è qualcunoo che ha fatto la domanda a milano??
cos'è questa cosa che fa tutto il comune adesso?