Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Intore

  • ***
  • 127
Wow!!!!  :D  :D  :D  :D  :D
"Ignorànzia lègis non excùsat"

auguri Mija91 mi puoi dare l'indirizzo di Francesca Grechi Segreteria del Vice Ministro

Si ragazzi pero sul sito internet del mnistero dell interno risulto ancora in fase 5 quindi non è stato aggiornato.state tranquilli perke il pdr a firmato martedi

arjolaf78

Ciao mija. Congratulazioni intanto!!! Posso chiederti da che data aspettavi la firma? Io aspetto dal 4 aprile 😳

Grazie tanto
Io dal 20 marzo in fase 5

Ciao usman anche io aspetto la firma dal 4 di aprile!speriamo bene teniamoci informati

saiff

Grazie tanto
Io dal 20 marzo in fase 5

auguri mija

io aspetto dal 24 marzo

Grazie mille a tutti ragazzii sono felicissima poi vi faccio sapere come andrà ;D ;D ;D
P.s.oggo erano 42 giorni ke apettavo la firma un saluto tutti

boss

Ciao ragazzi 
Stato della pratica: 
il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.   ;D ;D  ;D
 Fase 5 dall' 19 /04  [ 41 giorni  ] che aspettavo la firma venerdì chiamaro la prefettura


Ciao boss
Visto che siamo passati insieme...e stata proprio dura.
Comunque tanti auguroni e buona fortuna facci sapere come andra fino al giuramento.ok!un saluti

Auguri ragazzi sono contento che  a qualcuno  si passata la firma  come  ho guardato  sul lo stato  della pratica risulta  nella fase 5 da 1/4 speriamo ke le firma il presidente a tutti

quelli che aspettano la firma

ma stiamo scherzando? la fase 6 esiste, in questa fase il decreto viene controfirmato dal ministro e rigistrato alla corte dei conti

Guarda questo non è scherzo .. prima di scrivere bisogna leggere e informarsi bene ! Dopo 20 di marzo tutti utenti quelli che aspettano alla firma hanno saltato fase 6.. e sono arrivati a ultima fase. ..fase 6  vuol dire decreto è firmato.e fase 7 vuol dire che il decreto gia arrivato in prefutura....adesso fase 6 non esiste piu,,vuol dire che non si aggiorna quando il decreto  è firmato ma si aggiorna quando il decreto trasmesso alla prefettura..Ciao e saluti---!!!

A volte, ed e gia capitato si passa dalla fase 6 alla fase 7 in un giorno, quindi non controllando spesso la pratica, ci si pensa che uno passa dallo step 5 allo step 7 che poi non e cosi..



Io controlavo Stato di Pratica tre Volta al Giorno il 18 April in Mattina alle 9 Stato di  Pratica era  ancor su 5 Ma dopo Pranzo e sorpresa ... salta Fase 6-e Trovato bene ultima Fase .. Tutto questo proporio non le aspetavo perche era venredi santo. ..e puo ce Una Voce in giro Che Tutto a Fermo Fino meta di maggio,, per ferei pasquale ... Ma si vuol  SI Lavora anche il  venerdi santo ...
« Ultima modifica: 01 Maggio 2014, 02:32:27 da raja-m »

Intore

  • ***
  • 127
Wow!!! Auguri raja-m!!!!  ;)
"Ignorànzia lègis non excùsat"

boss

Sono in fase 7 da hieri  adesso devo aspettare che la prefettura  mi chiama ?
Per fare giuramento causa serve com'è documenti de presentare  permesso è causa?