Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Sam83

sto aspettando la notifica, qui a milano e lunga ....
saluti
Anch'io sono di Milano e sto aspettando la firma (step 6) speriamo non sia veramente lunga sta attesa!

freja

Chiedo a dounia se ha qualche novità visto che anche tu dal 15/01 aspetti la firma

ciao hamoda,anch'io aspetto la firma dal 15/01,teniamoci in contatto per le eventuali novita,speriamo di farcela questa settimana..

Spero anch'io freja...mi sono rotto ad aspettare.se ho novità ti faccio sapere...

ciao hamoda allora sul portale risulto ancora allo step 5 pero sono andata ieri in prefettura e la responsabile mi ha detto che il mio decreto é stato firmato il 29 di gennaio :D e devo andarlo a ritirarlo per l'inizio di marzo!!!!
SPERIAMO!!!!!

buona fortuna karem ..... credo che per fine marzo sarà tutto finito

Grazie, lo spero :-)

speriamo....io ho mandato una mail al operatore informatico della prefettura dice che non ce ancora niente.e stato anche gentile che mi invia la notifica via mail appena arriva ..ci aggiorniamo più avanti...buona giornata

freja

ciao hamoda allora sul portale risulto ancora allo step 5 pero sono andata ieri in prefettura e la responsabile mi ha detto che il mio decreto é stato firmato il 29 di gennaio :D e devo andarlo a ritirarlo per l'inizio di marzo!!!!
SPERIAMO!!!!!

ciao dounia,
ma il tuo decreto è stato firmato sia dal ministro che dal pdr,opure solo dal ministro?faci sapere,grazie..

ciao freja si da quello ke mi hanno detto in prefettura é stato firmato da tutti e due devo aspettare la notifica del decreto.

sono in fase 5 dal 03/02/2014  ::) ::) :-\ :-\

Sam83

sono in fase 5 dal 03/02/2014  ::) ::) :-\ :-\

Teniamoci tutti aggiornati e speriamo di aver ste firme a breve!!!

Buongiorno a tutti dalla New Zealand!Sono anch'io nel step 5 dal 28.01.2014!
Qualcuno nello stesso step lo stesso giorno ? Qualcuno  ha numeri giusti  da chiamare e che rispondono ?
Qualcuno dalla NZ ?
Niente di molto molto brutto, dura molto molto al lungo ...

Ho appena chiamato ora . Una voce femminile molto gentile mi ha detto che e' STATO STAMPATO GIA' IL DECRETO E LO DEVE SOLO FIRMARE IL MINISTRO  :) E ha continuato : IN GIRO DI POCO, MASSIMO 10 GG, SI HA IL DECRETO E LO MANDANO IN NZ :)
Niente di molto molto brutto, dura molto molto al lungo ...

Sam83

Ho appena chiamato ora . Una voce femminile molto gentile mi ha detto che e' STATO STAMPATO GIA' IL DECRETO E LO DEVE SOLO FIRMARE IL MINISTRO  :) E ha continuato : IN GIRO DI POCO, MASSIMO 10 GG, SI HA IL DECRETO E LO MANDANO IN NZ :)
Ma che numero hai chiamato e da quando sei in fase 5? Ancora grazie!

Ma che numero hai chiamato e da quando sei in fase 5? Ancora grazie!
Ho chiamato  lo 064652992736 dopo diversi tentative, finalmente hanno risposto.
Sono in fase 5 dal 28 Gennaio. La signora al telefono, alla mia domanda da quanto tempo era stampato il decreto, mi ha risposto che il decreto di CONCESSIONE e' stato stampato il 21.01.2014 e mandato alla firma del MINISTRO il 27.01.2014
Niente di molto molto brutto, dura molto molto al lungo ...

Sam83

Ho chiamato  lo 064652992736 dopo diversi tentative, finalmente hanno risposto.
Sono in fase 5 dal 28 Gennaio. La signora al telefono, alla mia domanda da quanto tempo era stampato il decreto, mi ha risposto che il decreto di CONCESSIONE e' stato stampato il 21.01.2014 e mandato alla firma del MINISTRO il 27.01.2014
Ok! Allora provo a sentire anch'io. Almeno ho un numero di riferimento per eventuali aggiornamenti... Grazie per la dritta!