Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao dounia. scusa la domanda, ma qual'è il numero del ministero al quale hai chiamato perchè sono rimasto che non rispondevano più alle telefonate. Mi servirebbe per un mio parente, grazie.

questo é il numero 064652992736  che é il centralino ti chiederanno l'ultimo num del cod k in modo tale da passarti alla responsabile della tua pratica.

aspetto la firma dal 15/01/14.ce qualcuno in barca con me.teniamoci aggiornati......fatti vivi ragazzi



Inviato dal mio HTC HTC One utilizzando TuttoStranieri android App

ciao Karem 76  posso sapere che gestiva la tua pratica al ministero?

ciao Karem 76  posso sapere che gestiva la tua pratica al ministero?
ciao hamoda 78, il responsabile della mia pratica era la dottoressa Franca Sesti miraglia .

saluti

ciao Karem io invece la dottoressa ciciriello e dal 15 che aspetto la firma per la mia pratica del 17/11/2009...ma tu hai già ritirato il decreto?

ciao Karem io invece la dottoressa ciciriello e dal 15 che aspetto la firma per la mia pratica del 17/11/2009...ma tu hai già ritirato il decreto?

ciao Karem io invece la dottoressa ciciriello e dal 15 che aspetto la firma per la mia pratica del 17/11/2009...ma tu hai già ritirato il decreto?

sto aspettando la notifica, qui a milano e lunga ....
saluti

ciao karem prova a sentire la prefettura se potranno inviarti la notifica via mail..... così fai presto....visto che abbiamo aspettato a abbastanza

ciao karem prova a sentire la prefettura se potranno inviarti la notifica via mail..... così fai presto....visto che abbiamo aspettato a abbastanza

ciao hamoda 78 , è quello che ho fatto 10 minute fa , ho mandato una richiesta al dirigente dell'Area cittadinanza, vediamo cosa mi risponde , la speranza è l'ultima a morire :-)

ciao hamoda 78 , è quello che ho fatto 10 minute fa , ho mandato una richiesta al dirigente dell'Area cittadinanza, vediamo cosa mi risponde , la speranza è l'ultima a morire :-)

mi hanno risposto 1/2 ora fa : L’ufficio procede alle notifiche tramite il Comune di residenza.

 Ciao karem da noi é diveso deve andare di persona a consegnare il decreto in comune è si fissa il giorno per il juramento....

Ciao karem da noi é diveso deve andare di persona a consegnare il decreto in comune è si fissa il giorno per il juramento....
a Milano è diverso , Dal 3 giugno 2013 non sarà più possibile prenotare l'appuntamentio per il ritiro del decreto di concessione della cittadinanza. Il comune di residenza del neo cittadino provvederà alla notifica del decreto.

spero che mi notificano il decreto il più presto possibile :-)

buona fortuna karem ..... credo che per fine marzo sarà tutto finito

Chiedo a dounia se ha qualche novità visto che anche tu dal 15/01 aspetti la firma