Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

tagoro

  • ***
  • 171
Il bollo era sul vecchio passaporto. Anche su quello nuovo?

pero addesso ogni anno che si viaggia si paga una marca da bollo
non è vero mia sorella ha la cittadinanza da 20 anni non ha mai pagato nulla per viaggiare.
saluti.

naweed

  • *****
  • 537
aliens77 leggiti umpo quello che ce scritto e cosi capirai se la devi pagare o no, io non mi invento le cose riporto solo quello che leggo

http://www.turistadimestiere.com/2013/02/marca-da-bollo-passaporto-2013-facciamo.html

hicham

  • ***
  • 204
Ciao tutti,ho ritirato il passaporto,c'è scritto che la tassa e pagata per un anno,e vero ho chiesto in questura,quando uno viaggia fuori del UE dovrà mettere una marca da bollo di 42,29€,si no si rischia una multa ,informativi prima di scrivere qualsiasi cosa,si uno non paga e per scelta sua.

naweed

  • *****
  • 537
tagoro hai provato di nuovo a sentire il ministero?

tagoro

  • ***
  • 171
Naweed, non ho più provato dal 12/08. Però conto di riprovare dal 26/08, quindi lascio passare un'altra settimana intera.
Tu hai provato nel frattempo?

naweed

  • *****
  • 537
Naweed, non ho più provato dal 12/08. Però conto di riprovare dal 26/08, quindi lascio passare un'altra settimana intera.
Tu hai provato nel frattempo?


no anche io aspetto la fine di questo mese sia per me che per la pratica di mio fratello se non cambia niente valutero come procedere, ma il ministro ti ha firmato?

Caro Nawed, questo è un forum non è una chatroom…ti prego di non intasarlo con dei messaggi e discussioni ripetuti centinaia di volte…ti prego!
Grazie

tagoro

  • ***
  • 171
Naweed, non lo so se ho la firma del ministro. L'ultima volta che ho chiamato (12/08) non avevo ancora.

naweed

  • *****
  • 537
ramtorino

inutile che cambi nome utente e vieni qui sul forum a far tacere gli altri, in domecrazia e liberta ci sono i diritti e i doveri, i diritti in questo forum è che puoi scrivere come vuoi e quando vuoi e quello che vuoi, i doveri sono che devi tenere in ordire questo forum e se vuoi aiutarlo a migliorare, e ora sta esagerando con questa polemica, quindi è l'ultima volta che ti rispondo, se vuoi delle informazioni o se vuoi dare delle informazioni in base alla tua esperienza vabene se no chiedero intervento del moderatore ( action-amadeo )

ramtorino

inutile che cambi nome utente e vieni qui sul forum a far tacere gli altri, in domecrazia e liberta ci sono i diritti e i doveri, i diritti in questo forum è che puoi scrivere come vuoi e quando vuoi e quello che vuoi, i doveri sono che devi tenere in ordire questo forum e se vuoi aiutarlo a migliorare, e ora sta esagerando con questa polemica, quindi è l'ultima volta che ti rispondo, se vuoi delle informazioni o se vuoi dare delle informazioni in base alla tua esperienza vabene se no chiedero intervento del moderatore ( action-amadeo )

Caro Naweed, da anni che utilizzo questo forum (anche se mi sono registrato solo ultimamente) grazie al quale ho risolto un sacco di problemi (PSG CE, cittadinanza della mia moglie e tutta la famiglia…) senza fare domande o aprire dei topic inutili…tutto questo solo perché sono sempre riuscito a trovare facilmente tutto quello che mi serviva.
Adesso purtroppo non è piu il caso…grazie ai SAPM e BLABLABLA  inserti nei vari topic da te e da altri utenti egoisti e pigri!!!!

Volevo dirti un’altra cosa…essere italiano, non è solo avere un passaporto e dirti civili in piu ma è un modo di vivere, pensare e sopra di tutto distinguere la differenza fra: la democrazia e l’anarchia, liberta ed egoismo.

Al fine ti chiedo la cortesia di leggere quanto scritto da maxitorino (un moderatore storico ):

 http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/stato-praticasignificati/msg14548/#msg14548

PS: hai letto il regolamento del forum durante la registrazione…scommetto di no…altrimenti saresti comportato diversamente!

Ti prego di non prendertela con me…

Grazie

naweed

  • *****
  • 537
mi sa che abbiamo iniziato a parlare tutt'altro che sul tema cittadinanza ;D ;D ;D ;D ;D ;)

bon jiorno sono nuovo volevo chiedere ho chiamato il minestero mi hanno detto ki il presedente ha firmato il 24 luglio adesso siamo al 19 agoso ma sono sempre allo stepp 6 come mai

turri

bon jiorno sono nuovo volevo chiedere ho chiamato il minestero mi hanno detto ki il presedente ha firmato il 24 luglio adesso siamo al 19 agoso ma sono sempre allo stepp 6 come mai
salve,normale X in mezzo i ferie anche per me  la firma del presedente e stata il 24/07 fino adesso encora allo step 6

ramtorino

inutile che cambi nome utente e vieni qui sul forum a far tacere gli altri, in domecrazia e liberta ci sono i diritti e i doveri, i diritti in questo forum è che puoi scrivere come vuoi e quando vuoi e quello che vuoi, i doveri sono che devi tenere in ordire questo forum e se vuoi aiutarlo a migliorare, e ora sta esagerando con questa polemica, quindi è l'ultima volta che ti rispondo, se vuoi delle informazioni o se vuoi dare delle informazioni in base alla tua esperienza vabene se no chiedero intervento del moderatore ( action-amadeo )


solidarita a neweed tu sei bravo,e poi tu sei libero di scrivere anche mille volte , purtroppo ci sono il gente  cantivi.