Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao atutti finalmente oggi sono passato ala fase 7 dopo 1 mese di attesa auguri atutti

auguri a hicham

naweed

  • *****
  • 537
tagoro io sono di mantova, hai ragione speriamo che non cada il governo, auguri anche a hicham e spero che racconti la sua storia

evvivaaaaa  oggi dopo 18 giorni in fase 4 sono passato alla fase 5  Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma   ;D ;D ;D :D :D ;) ;)  sono felice
Auguri Naweed! Io ero 12 giorni in fase 4... Ma speriamo che il governo non cada, temo di si però...
« Ultima modifica: 02 Agosto 2013, 20:45:41 da Nuovoitaliano »

naweed

  • *****
  • 537
si dai ragazzi siamo tutti nella stessa barca la diferenza non è ungiorno in piu o meno ma speriamo che andare a 15 settembre firmano perche sono 45 giorni in mezzo

Ciao tutti,sta mattina ore 10:30 ho fatto il giuramento,martedì farò la CDI,e chiederò il Passaporto.buon coraggio a tutti ;)

augurri anche io ho fatto giuramento oggi mi hanno dento in comune di venire fare ci martedi,grazie a voi ragazzi :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

tagoro

  • ***
  • 171
Ragazzi che stanno alle firme, step5, tranquilli anche se cadesse il governo Letta, per legge ci vogliono 90 giorni per organizzare nuove elezioni e in 90 giorni dovremo farcela ad avere queste firme. Quindi non dobbiamo avere troppo paura. Che ne dite?

hicham

  • ***
  • 204
Auguri Benjamin ;)

Ciao tutti,sta mattina ore 10:30 ho fatto il giuramento,martedì farò la CDI,e chiederò il Passaporto.buon coraggio a tutti ;)
Auguriiiiii Hicham.

augurri anche io ho fatto giuramento oggi mi hanno dento in comune di venire fare ci martedi,grazie a voi ragazzi :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ciao benjamin.Auguri fratello

Ciao benjamin.Auguri fratello


grazie mille

ciao a tutti, finalmente il ministro dell'interno ha deciso di fare un pò di deleghe ai sottosegretari e penso che il dipartimento per le libertà civile e l'immigrazione è passato sotto la rsposabilità del Dott. Domenico MANZIONE, spero che con questa delega il sottosegretario abbia anche la facoltà di firmare i decreti di concessione della cittadinanza italiana. http://www.interno.gov.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/26/2013_07_15_decreto_deleghe_sottosegretari.pdf
saluti.

ippo

Credo che c'è del vero in quel che dice, in quanto mia moglie che si trovava allo step 5 dal 04/07/13, in questo momento è passata allo step 6.
io personalmente non ci speravo che in Agosto le richieste vadano avanti.
Buon giorno a tutti.

ESS

Hurrrra !oggi sul sito :
 l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.
che bello .. dopo un mese.
 :)

finalmente ESS era ora. AUGURONI