Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao ragazzi, perfettura mi chiamato oggi mattina e pomerigio ho ritirato mio decreto di connessione. domani me presento a comune per fissare oppuntamento per giuramento

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie ragazzi ho retirato il decreto

Quasi non ci credo ma in questo momento vedo che sono passato alla fase 6: l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.
Infatti, guardacaso, oggi è Mercoledì... Come Volevasi Dimostrare  ;D

Tanti auguri Mosman. Speriamo e attendiamo al più presto per tutti gli altri.

A me è arrivata a casa la notifica di ritiro. Il bello è che c'è scritto al più presto, ma io sono in vacanza. Ironia della sorte, 5 anni aspetti la concessione e poi è lei che ti aspetta. Cmq il 5 vado a ritirarla e poi il giuramento.
« Ultima modifica: 18 Luglio 2013, 15:38:51 da leonardopermeti »


Ragazzi mi frulla in testa un pensiero. Penso come me, anche tutti voi, per effetto della legge Bossi-Fini sono stato schedato in questura con tanto di foto e impronte digitali in quanto extracomunitario.

Ora divento cittadino italiano ad agosto e come tale voglio essere trattato. Per una questione di principio, nonché per tutte le sofferenze che ho dovuto sopportare, ho intenzione di chiedere la cancellazione della mia schedatura.

Qualcuno ne ha idea della procedura? Oppure se qualcuno sa di qualche topic che ne parla.

Tanti auguri Mosman. Speriamo e attendiamo al più presto per tutti gli altri.

Grazie Leonardo, con gli strumenti offerti da questo forum, anche gli altri avranno un lieto fine, poi... dalla fase 5 in poi è tutto in discesa, ma ci vuole una pazienza...

Citazione
A me è arrivata a casa la notifica di ritiro. Il bello è che c'è scritto al più presto, ma io sono in vacanza. Ironia della sorte, 5 anni aspetti la concessione e poi è lei che ti aspetta. Cmq il 5 vado a ritirarla e poi il giuramento.
... e come se non bastasse ti toccherà aspettare poi il rientro del sindaco dalle sue ferie  ;D insomma, un continuo rincorrersi...
Auguri

ESS

Tanti auguri Mosman. Speriamo e attendiamo al più presto per tutti gli altri.

Tanti Auguri . Beh forse è vero !

hicham

  • ***
  • 204
Ciao tutti,oggi ho ricevuto la notifica del decretto,Lunedì andrò a ritirarlo dalla prefettura e lo porterò in comune per fissare la data del giuramento,buona fortuna a tutti  :) :) :)

ciao ragazzi ho tirato oggi il decrerto e martedi prossimo faccio il giuramento

hicham

  • ***
  • 204
 :Ciao cacaobig,auguri finalmente si po' festeggiare,speriamo anche per gli altre buona fortuna,Lunedì andrò a ritirare il decreto  :)

Ciao a tutti,

Mercoledì 17 ero passato alla fase 6, oggi Venerdì 19 vedo che sono passato alla fase 7: il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

giusto un giorno di attesa!
Auguri a tutti

Ciao ragazzi oggi ho fatto il giuramento alla 10:30mn  auguri a tutti e buona fortuna a queeli che aspettano  graziz a tutti

Siii..AUGURII A TUTTIII!!! , ieri mi e' arrivata la lettera dalla prefettura e  lunedi vado a fissare l appuntamento per il giuramento. Ragazzi e' incredibile ma..ce l abbiamo fatta,finalmentee!!! :) ;D :D ;)


naweed

  • *****
  • 537
auguri di cuore africadream  spero che dai una mano anche te agli utenti di tuttostranieri e racconti il tuo iter auguri

che stress ragazzi,qualcuno mi puo rispondere
da 18 giorni io sono al fase 6,adesso cosa devo fare per arrivare al fase 7 e finire questo lunga attesa?



complimenti a coloro che hanno ricevuto le notifiche

ESS

Auguroni !