Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Io sono nella fase 6 da 25/06/2013 e ancora niente e cambiato!Che qualcun altro che aspetta da questa data?Grazie a tutti. 


Grazie hicham.ho chiamato il comune,la signora
Ha ditto per guiramento cè voglio max 3 giorni.secondo voi quanto metti
Laprefettura per mandare racomandata? Grazie

A.S.A

Auguri a tutti chi fatto un passo avanti.....

A.S.A

o andato due volte a mia perfettura di FERMO e hanno detto devo aspetare per la notifica che mandano a casa.....no lo so ancora quanto da aspettare

ciao ragazzi oggi sono passato alla fase 7
il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Auguri Sami

Ragazzi buongiorno a tutti...

 l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.

Finalmente una buona notizia, almeno sono passato allo step 6. Adesso manca solo la comunicazione alla prefettura e speriamo per la settimana prossima.

Se non erro lo step 6 significa che è stato firmato sia dal Ministro che dal Presidente, no???
Auguriiiiii Leo,era ora

l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.   ciao a tutti! oggi o visto che e cambiato il mio stato sulla pratica de la citadinanza vorrei chiedere a voi adesso che dovrei fare? posso gia andare in prefetura a ritirare il decreto?
Auguri Dan99

Ciao a tutti ragazzi oggi al 15e17' ho recevuto. Una chiamata della prefettura per domani. Per ritirare il mio decreto. Me ha detto de portare un marca a bollo de 16 euro e la mia carta de siggiorno. Dal 5 /7/  sono passato alt step 7. Bocca a lupo per tutti ragazzi waoi.
Auguri alilou,sei grande

Ciao ragazzi,
anch'io sono passata allo step 6 oggi pomeriggio...Contentissima ;D ;D ;D
Auguri lilly9,ke meraviglia

Ragazzi è evidente che oggi è la nostra giornata, anche io sono passato allo step 6 :)
A questo punto.. Io mi sento un pelo perso.. Devo aspettare di andare al passo 7? oppure devo rompere a quelli in prefettura? scusate so che sono cose dette e ridette ma una buona ripassata può far bene a tutti  ;)
Grazie!
Auguri pablo,ottimo!!

il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Sono passato adesso alla fase 7
Auguri a tuttiiiiiiii :) :) :) :)
Auguri hicham,belle notizie oggi!!!!!!!!!!!

auguri a tutti anche io sono passato a la fase 7 oggi
Auguri cacaobig,bellissimo!

Ciao .adesso cambiatodal 6 al 7 ,grazie a tutti.solo adesso devo aspettare che chiama la prefettura ?
Auguri abdellah1967,

ciao tuttti...........oggi sono fase 7.
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
sono da Roma,secondo voi quando ci vole per manda lettera a casa

ciao tuttti...........oggi sono fase 7.
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
sono da Roma,secondo voi quando ci vole per manda lettera a casa
Auguri mehdy.favoloso!!!