Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

turri

auguriiiiiiiiiii  io aspetto dal 16/06 e sono allo step 5 che palle nn passa più.....
salve,auguri per tutti anke io aspetto dal 18/06 per passare allo step 6 pazienza speriamo bene

hicham

  • ***
  • 204
il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Sono passato adesso alla fase 7
Auguri a tuttiiiiiiii :) :) :) :)

turri

il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Sono passato adesso alla fase 7
Auguri a tuttiiiiiiii :) :) :) :)
grande auguri hicham finalmente

alilou

  • ***
  • 113

Auguri Hicham

hicham

  • ***
  • 204
Grazie turri,in meno di due mese sono passato dalla fase 5,6 adesso 7,vedrai toccherà anche a tutti voi amici di questa lunga pratica  :)

hicham

  • ***
  • 204
Grazie Alilou  :)

hicham

  • ***
  • 204
Ciao Alilou ho visto che hai ritirato il decreto auguriiiii :)

auguri a tutti anche io sono passato a la fase 7 oggi

Auguri hicham.a me ancora niente


hicham

  • ***
  • 204
Ciao Abdellah vedrai che entrò pochi giorni sarai alla fase 7 ,)


il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Sono passato adesso alla fase 7
Auguri a tuttiiiiiiii :) :) :) :)

Auguri Hicham, siamo passati tutti e due nello stesso giorno.

Aspetto pure gli altri, solo allora la felicità sarà piena.

hicham

  • ***
  • 204
Certo,in questi giorni saranno tutto alla fase 7  :)


Ciao .adesso cambiatodal 6 al 7 ,grazie a tutti.solo adesso devo aspettare che chiama la prefettura ?

sami

  • ***
  • 122
auguri hicham,lionardo,cocaobig tanti tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  e spero presto anche per le altre fratelli

hicham

  • ***
  • 204

Auguri abdellah1967 ;)