Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Grazie a tutti ragazzi!  :)

S:M quandi giorno aspettato per passare a la fase 7

Sono passato in fase 6 il 25/06...quindi 9 giorni mi sembra.


il decreto si puo ritirare diretamente dalla Prefettura mi potte spiegare tutti i pasaggi cosa devo fare dopo la fase 7

sami

  • ***
  • 122
Finalmente il mio decreto è stato spedito alla prefettura!


Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.


Adesso prego per voi ragazzi!
auguuuuuuuuuuuuuuri  s.m

Auguri S.M.

hicham

  • ***
  • 204
Auguri S.M  :)

A.S.A

Si A.S.A. ho controllato tutto il giorno e ancora niente. E' una cosa assurda. Adesso ho la sensazione che non succederà più, non so, la disperazione ha preso il sopravvento.

Comunque sono contento per tutti coloro che sono passati oggi ai vari step. Auguri e gioite perché è una gran privilegio.
lo so che sei desperato pero a presto cambia tutto......esperiamo entro questa settemana

A.S.A

Auguri a.s.a anche tu leonardo.adesso sono al punto6.cosa devo fare adesso.quanto tempo chè vuole per arrivare al punto 7,grazie.sono di bologna.
grazie, adesso vole circa 10 giorni per cambiare a step finale.......esperiamo presto

A.S.A

auguri S.M ...finalmente attesa e sta per finire e festa inizia

lo so che sei desperato pero a presto cambia tutto......esperiamo entro questa settemana

Grazie per il conforto A.S.A

E una gioia immensa,auguri ragazzi.toccherà ank'a te leo coraggio,la giornata non e ancora finita.in bocca a lupo!

hicham

  • ***
  • 204
Ciao Leonardo,toccherà anche a te,sono secure che solo da inserire il decreto firmato nel sistema ;)

Auguri ragazzi.adesso in fase 6 quanto tempo ché voglie per arrivare al punto 7
Dopo cosa devo fare?grazie





Ciao fratello hicham oggi mandato una mail a la prefettura di bologna per sapere quando posso tirare la notifica laresposta di loro :aspetti che arriva mail da voi anche cosi.fai me sapere qualcosa.adopo.

hicham

  • ***
  • 204
Ciao abdellah1967,dovrei aspettare la raccomandata dalla prefettura,per presentarla al comune per prendere l'appuntamento per il giuramento,da noi è così che funziona.

 cioooo, ragazzi ,come va il retiro decreti?