Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...


Ciao ragazzi.oggi passato al punto 6 ,solo no lo so come devo fare aspettare che arrivo al punto7 o vado al prefettura di bologna.o si la prefettura manda decreto al comune.o aspetto la lettera dal prefettura.aspetto il vostro consiglio.grazie mille

Loenardopermeti tu non hai controlatto sul sito ancora....

Si A.S.A. ho controllato tutto il giorno e ancora niente. E' una cosa assurda. Adesso ho la sensazione che non succederà più, non so, la disperazione ha preso il sopravvento.

Comunque sono contento per tutti coloro che sono passati oggi ai vari step. Auguri e gioite perché è una gran privilegio.

Auguri a.s.a anche tu leonardo.adesso sono al punto6.cosa devo fare adesso.quanto tempo chè vuole per arrivare al punto 7,grazie.sono di bologna.




« Ultima modifica: 03 Luglio 2013, 21:57:49 da abdellah1967 »

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti ragazzi chi sono passato a 6 ,esperiamo  bene anche per leonardo.perche questi gente come lavorano ti mandano in desesperazione
« Ultima modifica: 04 Luglio 2013, 07:11:48 da benjamin »

alilou

  • ***
  • 113

Buongiprno Benjamin ,hai fatto l'appuntamento al comune?


Buongiorno alilou ho letto che arrivato il tua decreto a la prefettura di trento

alilou

  • ***
  • 113

Ciao cacaobig quelle che me hanno detto la prefettura quando ho chiamato lunedi e fin adesso sto aspetrare che me chiama la prefettura

alilou prova a chiedere di ritirarlo personelmente

alilou

  • ***
  • 113
Cacaobig a trento e cosi ,si tira il decreto mano a manoIn prefettura ,gia questa mattina su l'autobus. Ho trovato un amico che 3 mesi fa ha preso la sua cittadinanza e che ma racontato lo stesso historia, era uguale a quello che ma detto la prefettura


S.M.

  • ****
  • 287
Finalmente il mio decreto è stato spedito alla prefettura!


Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.


Adesso prego per voi ragazzi!

alilou prova a chiamare vedrai che forse ti li danno il decreto prova io appena chiamato il mio non e ancora arrivato a trento

Finalmente il mio decreto è stato spedito alla prefettura!


Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.


Adesso prego per voi ragazzi!





AUGURIIIIIIIIIIIIII SM

Finalmente il mio decreto è stato spedito alla prefettura!


Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.


Adesso prego per voi ragazzi!


AUGURIIIIIIIIIIII SM

S:M quandi giorno aspettato per passare a la fase 7

Buongiprno Benjamin ,hai fatto l'appuntamento al comune?


buogiorno ,sono andato in comune chiedere informazione,mi hanno dento che una volta a la settimane il comune manda una personna in prefettura per verificare.per adesso niente.ho lasciato il numero di telefono forse domanni vando in prefettura da solo vedere.