Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

A.S.A

Auguri Nuovocittadino.

Ragazzi non vi offendete...ma ora mi sono veramente rotto il ca..o. Ne ho le palle piene. E' una cosa indecente aver presentato la domanda nel 2008 e stare ancora allo step 5, inoltre dopo che mio fratello lo ha ricevuto un anno e mezzo fa e i miei genitori 7 mesi fa. TUTTI INOLTRATI NEL GIRO DI UNA SETTIMANA.

NE SONO STUFO. SONO INCAZZATO. E' VERGOGNOSO
hai ragione, io ho senso che questa sittemana non cambia niente (esperiamo che sbaglio) perche cambiano step solo una volta a sittemana...

Ciao Ragazzi,1999 prima domanda per cittadinanza,sfortunatamente negata dopo 6 mesi.il 31/03/2008.seconda domanda,5 anni e 3 mesi d'attesa,sollecito,diffida.il 05/04/13 attesa firma del ministro.il 17/06.firma ministro.il 19/06 firma PDR.il 26/06 trasmissione decreto alla prefettura.il 29/06 trasmissione decreto al comune(a dirittura di sabato) il 01/07 mi presento in comune tentando di avere 1 appuntamento per il giuramento con urgenza causa lo scadere del passaporto del paese d'origini spiegando alla sig dell'ufficio cittadinanza di Torino.con tutta la mia gentilezza,evitando di fare delle spese inutile visto ke......!Direi ke ho quasi fatto centro.la sig gentile,essendo aveva 1 mucchio di pratiche sulla scrivania non poteva scaricare il mio decreto dal computer,perche non erano scaricati i decreti ancora del 29/06,mi ha chiesto di lasciarle il mio telefo..e mi avrebbe kiamata appena possibile.nulla da fare.ma sta mattina torno all'anagrafe dalla stessa sig.kiedendomi scusa perke ieri non ce la fatta a stampare il mio decreto e kiamarmi.Ma oggi per fortuna sono riuscito a strapparglielo..!la mia data del giuramento ed il 31/07.alle 08:45.finalmenteeeeeeee!


tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao ragazzi oggi sono passato alla fase 6
auguri a tutti e a quelli che aspettano


AUGURIII Sami!! :D te l avevo detto, adesso siamo tutti e due nella stessa fase.
Speriamo bene per tutti. :)

Auguri a tutti quelli che fanno un passo in avanti :) Tutte queste belle notizie ci fanno coraggio   ;D ;)  :D

sami

  • ***
  • 122

AUGURIII Sami!! :D te l avevo detto, adesso siamo tutti e due nella stessa fase.
Speriamo bene per tutti. :)
grazie mr sinch,speriamo che se spregano per il prossimo passo

alilou

  • ***
  • 113

Auguri MR SHING


Buongiorno alilou hai recevuto il decreto

alilou

  • ***
  • 113
Ciao cacaobig sto aspettare che loro me chiamano


Ciao ragazzi.chè uno che chiamato roma oggi.chiamato adesso la signora ha ditto chiama dopo 15 giorni?
Strano.....
Voglio andare in ferie con mia famiglia no lo so cosa devo fare?si vado o aspetto?







« Ultima modifica: 03 Luglio 2013, 11:35:36 da abdellah1967 »

A.S.A

Ciao ragazzi.chè uno che chiamato roma oggi.chiamato adesso la signora ha ditto chiama dopo 15 giorni?
Strano.....
Voglio andare in ferie con mia famiglia no lo so cosa devo fare?si vado o aspetto?
ciao, secreteria di roma dice buggie. a me prima aveva detto che mio decreto e stato firmato a 17/6, doppo unpo di giorni ha detto che e stato firmato da presidente. ho chiamato ieri perche sul portale non cambia niente. questa volte adetto che manca firma di PDR. non lo so perche prende in giro.

A.S.A

qmq aspettiamo e basta.

A.S.A

ce qlq a chi cambiato step oggi.?????

ciao a tutte si oggi e cambiato mio step da 5 a 6 ero in attesa di le firme da 13/5/auguri atutti

med

Ciaoooo ragazzi anch'io sono passato alla fase 6 oggi mi auguro buona fortuna a tutti

hicham

  • ***
  • 204
Finalmente:l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare
auguri a tuttiiiiiiii  :) :) :)