Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Niente, oggi non si è mosso niente...

Ciao Ragazzi,1999 prima domanda per cittadinanza,sfortunatamente negata dopo 6 mesi.il 31/03/2008.seconda domanda,5 anni e 3 mesi d'attesa,sollecito,diffida.il 05/04/13 attesa firma del ministro.il 17/06.firma ministro.il 19/06 firma PDR.il 26/06 trasmissione decreto alla prefettura.il 29/06 trasmissione decreto al comune(a dirittura di sabato) il 01/07 mi presento in comune tentando di avere 1 appuntamento per il giuramento con urgenza causa lo scadere del passaporto del paese d'origini spiegando alla sig dell'ufficio cittadinanza di Torino.con tutta la mia gentilezza,evitando di fare delle spese inutile visto ke......!Direi ke ho quasi fatto centro.la sig gentile,essendo aveva 1 mucchio di pratiche sulla scrivania non poteva scaricare il mio decreto dal computer,perche non erano scaricati i decreti ancora del 29/06,mi ha chiesto di lasciarle il mio telefo..e mi avrebbe kiamata appena possibile.nulla da fare.ma sta mattina torno all'anagrafe dalla stessa sig.kiedendomi scusa perke ieri non ce la fatta a stampare il mio decreto e kiamarmi.Ma oggi per fortuna sono riuscito a strapparglielo..!la mia data del giuramento ed il 31/07.alle 08:45.finalmenteeeeeeee!

S.M.

  • ****
  • 287
Ciao Ragazzi,1999 prima domanda per cittadinanza,sfortunatamente negata dopo 6 mesi.il 31/03/2008.seconda domanda,5 anni e 3 mesi d'attesa,sollecito,diffida.il 05/04/13 attesa firma del ministro.il 17/06.firma ministro.il 19/06 firma PDR.il 26/06 trasmissione decreto alla prefettura.il 29/06 trasmissione decreto al comune(a dirittura di sabato) il 01/07 mi presento in comune tentando di avere 1 appuntamento per il giuramento con urgenza causa lo scadere del passaporto del paese d'origini spiegando alla sig dell'ufficio cittadinanza di Torino.con tutta la mia gentilezza,evitando di fare delle spese inutile visto ke......!Direi ke ho quasi fatto centro.la sig gentile,essendo aveva 1 mucchio di pratiche sulla scrivania non poteva scaricare il mio decreto dal computer,perche non erano scaricati i decreti ancora del 29/06,mi ha chiesto di lasciarle il mio telefo..e mi avrebbe kiamata appena possibile.nulla da fare.ma sta mattina torno all'anagrafe dalla stessa sig.kiedendomi scusa perke ieri non ce la fatta a stampare il mio decreto e kiamarmi.Ma oggi per fortuna sono riuscito a strapparglielo..!la mia data del giuramento ed il 31/07.alle 08:45.finalmenteeeeeeee!
Che bello, auguri nuovocittadino...mi fà molto piacere per te!  :)

Grazie S.M,pregando a dio ke sarete i prossimi prestissimo!!!!!!!

AUGURIIIIIII NUOVOCITTADINO, hai fatto bene di non mollare... sono contento per te, che giuramente si!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;)

AUGURIIIIIII NUOVOCITTADINO, hai fatto bene di non mollare... sono contento per te, che giuramente si!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;)
Grazie DALLA14,magicamente dopo la brutta notizia arriva quella buona,e con quest'ultima leggero  prestissimo le vostre! :o :o :o :o :o

Speriamo bene... sono ancora allo step 6 dal 20/06... che ansia ragga

Speriamo bene... sono ancora allo step 6 dal 20/06... che ansia ragga
Allora sicuramente te devano soltanto aggiornare lo step! su coraggio.

sami

  • ***
  • 122
Ciao Ragazzi,1999 prima domanda per cittadinanza,sfortunatamente negata dopo 6 mesi.il 31/03/2008.seconda domanda,5 anni e 3 mesi d'attesa,sollecito,diffida.il 05/04/13 attesa firma del ministro.il 17/06.firma ministro.il 19/06 firma PDR.il 26/06 trasmissione decreto alla prefettura.il 29/06 trasmissione decreto al comune(a dirittura di sabato) il 01/07 mi presento in comune tentando di avere 1 appuntamento per il giuramento con urgenza causa lo scadere del passaporto del paese d'origini spiegando alla sig dell'ufficio cittadinanza di Torino.con tutta la mia gentilezza,evitando di fare delle spese inutile visto ke......!Direi ke ho quasi fatto centro.la sig gentile,essendo aveva 1 mucchio di pratiche sulla scrivania non poteva scaricare il mio decreto dal computer,perche non erano scaricati i decreti ancora del 29/06,mi ha chiesto di lasciarle il mio telefo..e mi avrebbe kiamata appena possibile.nulla da fare.ma sta mattina torno all'anagrafe dalla stessa sig.kiedendomi scusa perke ieri non ce la fatta a stampare il mio decreto e kiamarmi.Ma oggi per fortuna sono riuscito a strapparglielo..!la mia data del giuramento ed il 31/07.alle 08:45.finalmenteeeeeeee!
auguri nuovocittadino sono contento per te,buona fortuna

Grazieee cmq....

alilou

  • ***
  • 113
Ciao Ragazzi,1999 prima domanda per cittadinanza,sfortunatamente negata dopo 6 mesi.il 31/03/2008.seconda domanda,5 anni e 3 mesi d'attesa,sollecito,diffida.il 05/04/13 attesa firma del ministro.il 17/06.firma ministro.il 19/06 firma PDR.il 26/06 trasmissione decreto alla prefettura.il 29/06 trasmissione decreto al comune(a dirittura di sabato) il 01/07 mi presento in comune tentando di avere 1 appuntamento per il giuramento con urgenza causa lo scadere del passaporto del paese d'origini spiegando alla sig dell'ufficio cittadinanza di Torino.con tutta la mia gentilezza,evitando di fare delle spese inutile visto ke......!Direi ke ho quasi fatto centro.la sig gentile,essendo aveva 1 mucchio di pratiche sulla scrivania non poteva scaricare il mio decreto dal computer,perche non erano scaricati i decreti ancora del 29/06,mi ha chiesto di lasciarle il mio telefo..e mi avrebbe kiamata appena possibile.nulla da fare.ma sta mattina torno all'anagrafe dalla stessa sig.kiedendomi scusa perke ieri non ce la fatta a stampare il mio decreto e kiamarmi.Ma oggi per fortuna sono riuscito a strapparglielo..!la mia data del giuramento ed il 31/07.alle 08:45.finalmenteeeeeeee!  auguri auguri

alilou

  • ***
  • 113
 ciao nuvocittadino auguri

Auguri Nuovocittadino.

Ragazzi non vi offendete...ma ora mi sono veramente rotto il ca..o. Ne ho le palle piene. E' una cosa indecente aver presentato la domanda nel 2008 e stare ancora allo step 5, inoltre dopo che mio fratello lo ha ricevuto un anno e mezzo fa e i miei genitori 7 mesi fa. TUTTI INOLTRATI NEL GIRO DI UNA SETTIMANA.

NE SONO STUFO. SONO INCAZZATO. E' VERGOGNOSO

Grazie a tutti voi,presto sarete baciati dalla fortuna,non mollati.

Auguri Nuovocittadino.

Ragazzi non vi offendete...ma ora mi sono veramente rotto il ca..o. Ne ho le palle piene. E' una cosa indecente aver presentato la domanda nel 2008 e stare ancora allo step 5, inoltre dopo che mio fratello lo ha ricevuto un anno e mezzo fa e i miei genitori 7 mesi fa. TUTTI INOLTRATI NEL GIRO DI UNA SETTIMANA.

NE SONO STUFO. SONO INCAZZATO. E' VERGOGNOSO
Ciao Leo,hai perfettamente ragione,sei il candidato ideale per essere stufo ed arrabbiato,ma se ce qlc ke debba essere vergognato quello non 6 tu,ma certamente loro ke non hanno respetto per gli altri,prestissimo avrai la tua cittadinanza ke te sarai meritata ampiamente,e sara tutto dimenticato o per lo meglio un brutto ricordo.te auguro il meglio assieme ai nostri fratelli ke sono in attesa.un abbraccio.