Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
ciao S.M vorrei chiederti una cosina se non ti spiace
quella famosa email che hai ricevuto e dove ti hanno communicato che il decreto è agli organi competente per la firma. penso che un tuo post del 20 aprile. era una risposta a qualche tua richiesta oppure una iniziativa di che ti l'ha mandata.grazie
saluti.

Ciao, avevo fatto una richiesta di accesso agli atti al ministero, e dopo che non mi avevano risposto, avevo fatto ricorso alla commissione!
Dopo quello mi ha risposto una signora del ministero con quel email!

alilou

  • ***
  • 113

Ciao hicham ,si io gia passato al step 6 il 24 /06 boccalupo a te e a tutti gli altre

Ciao,

Ho appena chiamato Roma! Mi ha detto che la mia pratica è stata firmata il 20/06 dal ministro ed è ancora dal presidente per la firma!
Mi ha detto inoltre di richiamare settimana prossima per vedere se sarà stata firmata!

Dink

hicham

  • ***
  • 204
Grazie Alilou ,ho chiamato e mi hanno detto di provare la settimana prossima,auguri per te è tutti gli altre  :)

Ciao ragazzi,ottimo,vedrete ke da lunedi comincino a cambiare le step auguri a tutti ke aspettano la firma!!!!!!!!!

hicham

  • ***
  • 204


Sarà un lungo week-end,speriamo che il mese di luglio sia meglio;)

ragazzi una buona notizia appena chiamato il ministero stanno aggiornado tutti i decreti che sono firmati su sito mi ha detto chiama  il settimana prossima,sono tanti decreti sono firmati e stanno arrivando al ministero via telematica


si ha ragione cacaobig, il mio decreto e stato firmato dal ministro Alfano il 24/06 e aspetto la firma del Presidente..oggi ho chiamato alle 15:35 e la segretaria mi ha detto le stesse cose di cacaobig e ha aggiunto che devo chiamare mercoledi prossimo perche sono TANTI  i decreti che arrivano per corriere e si sta aggiornando entro la prossima settimana.Speriamo bene e auguri a tutti quelli che fanno un passo in avanti. ;)  :D

Ciao,

Ho appena chiamato Roma! Mi ha detto che la mia pratica è stata firmata il 20/06 dal ministro ed è ancora dal presidente per la firma!
Mi ha detto inoltre di richiamare settimana prossima per vedere se sarà stata firmata!

Dink





esatto..

Ciao hicham ,si io gia passato al step 6 il 24 /06 boccalupo a te e a tutti gli altre



Auguri a te alilou!!  :D Speriamo bene per tutti.

alilou

  • ***
  • 113


Auguri a te alilou!!  :D Speriamo bene per tutti.
Grazie  Mr Singh e spero che andava  in positivo per tutti , e ricorda te che la firma del PDR si fa 2 volte a mese

Ciao hicham ,si io gia passato al step 6 il 24 /06 boccalupo a te e a tutti gli altre

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alilou

  • ***
  • 113
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  Grazie Benjamin

il mio e stato firmato dal minstro il 18/6 e aspetto la firma del sig prisedente
/
 il ministero a firmato il mio il decreto 18/06 sono passato a 6 il 26/06/2013 sono passato a 7 il 27/06/2013 ho madanto uno email a prefettura ,mi hanno risponsa che devo aspettare loro trasmetera il decreto alla comune .ho chiesto quanto tempo chi voglio ,non lo sanno haaaaaaaaaa fratelli la lotta continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
« Ultima modifica: 29 Giugno 2013, 19:19:05 da benjamin »

alilou

  • ***
  • 113
/
/io ho il ministero a firmato il  il 18/06 sono passato a 6 il 26/06/2013 sono passato a 7 il 27/06/2013 ho madanto uno email a prefettura ,mi hanno risponsa che devo aspettare loro trasmetera il decreto alla comune .ho chiesto quanto tempo chi voglio ,non lo sanno haaaaaaaaaa fratelli la lotta continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao ,si la tua pratica e in fase 7  , la prefettura  hai un tempo di 15 giorni e poi spediscono il tuo decreto al comune ,da noi no te sara chiamato della prefettura per tirare il decreto ,e ricorda te de prendere con la carta de soggiorno e un marca da bollo de 16 euro

A.S.A

/
/io ho il ministero a firmato il  il 18/06 sono passato a 6 il 26/06/2013 sono passato a 7 il 27/06/2013 ho madanto uno email a prefettura ,mi hanno risponsa che devo aspettare loro trasmetera il decreto alla comune .ho chiesto quanto tempo chi voglio ,non lo sanno haaaaaaaaaa fratelli la lotta continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LOL..... vederai che va tutto bene, adsso ormai sei italiano