Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

si dal 18/06 e tu?

spero che cambia oggi la fase

med

si dal 18/06 e tu?

Io dal 24/06. Speriamo bene

si vedi anche oggi una fumata nera

hicham

  • ***
  • 204
Vediamo più tardi  :)

hicham hai provato di chiamare la secretaria del ministero oggi?

alilou

  • ***
  • 113

Ciao a tutti per passare dal step 6 al step 7 bisogno aspettare 10 giorni e dal step 7. Ancora un 15 giorni per nottificara il decreto la provincia. E poi depende della provincia. Ce sono che chiamo l'interessato e che spediscono il decreto al comune

per alilou auguri tu passato alla fase 6 immagino?

hicham

  • ***
  • 204
Ciao cacaobig,più tardi chiamerò per il mio decreto e ancora alle firme  :) sarà lungo questo week-end..tanta pazienza con questa burocrazia

il mio e stato firmato dal minstro il 18/6 e aspetto la firma del sig prisedente

ragazzi una buona notizia appena chiamato il ministero stanno aggiornado tutti i decreti che sono firmati su sito mi ha detto chiama  il settimana prossima,sono tanti decreti sono firmati e stanno arrivando al ministero via telematica

ciao a tutti..... ;D ;D ;D ;D ;D

hicham

  • ***
  • 204
Ciao mooo anche te aspetti la firma del decretto?

ciao S.M vorrei chiederti una cosina se non ti spiace
quella famosa email che hai ricevuto e dove ti hanno communicato che il decreto è agli organi competente per la firma. penso che un tuo post del 20 aprile. era una risposta a qualche tua richiesta oppure una iniziativa di che ti l'ha mandata.grazie
saluti. 

S.M.

  • ****
  • 287
ragazzi una buona notizia appena chiamato il ministero stanno aggiornado tutti i decreti che sono firmati su sito mi ha detto chiama  il settimana prossima,sono tanti decreti sono firmati e stanno arrivando al ministero via telematica

Ottimo ragazzi, ve l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene per tutti!