Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

alilou

  • ***
  • 113
installi questo programma aiuta molto.www.ccs-consulta lo stato della sua pratica di cittadinanza.
ho provato questo programma pero non va

alilou

  • ***
  • 113
hieri ero a 6 oggi sono a 7 quindi dipende  sono a milano
prova de chiamare la prefettura si ano notificare il tuo decretto

prova de chiamare la prefettura si ano notificare il tuo decretto
pecato che a milano la prefettura manda diretamento alla comuneil decreto, pero provo a chiamare domani ti facio sapere
« Ultima modifica: 26 Giugno 2013, 21:45:12 da benjamin »

alilou

  • ***
  • 113
pecato che a milano la prefettura manda diretamento alla comuneil decreto, pero provo a chiamare domani ti facio sapere
inchallah  per domani sara bella notizia quando chiamare


Ciao ragazzi.ho chiamato oggi alle 16 la signora ma Ditto che il mio decreto firmato dal ministero manca pdr, sono in fase 5.cosa dice ragazzi

Ciao ragazzi.ho chiamato oggi alle 16 la signora ma Ditto che il mio decreto firmato dal ministero manca pdr, sono in fase 5.cosa dice ragazzi
SI ORMAI SEI ALLA FINE



Grazie fratello benjamin secondo te quanto giorni ce vole

  ciao nuovocittadino , per passare del step 6 a 7 almeno una settinama
Ciao alilou!ho visto ke ti sei connesso dopo.sono gia alla fase7.da oggi,lo spero presto per te e per il resto del gruppo!

Ciao alilou!ho visto ke ti sei connesso dopo.sono gia alla fase7.da oggi,lo spero presto per te e per il resto del gruppo!

@ nuovo cittadino se 6 di milano, fammi sapere se il decreto telo hanno dato in mano o spedito al comune.

sami,non ci credo!!!oggi ho telefonato e mi hanno detto che il decreto e stato FIRMATOO da Alfano e adesso aspetto la firma del Presidentee. Io aspettavo dal 17/04 e il 24/06 e stato firmatoo. :) :D ;) siiiiiiiii!!!!!!! ti consiglio di chiamare.evvai!sono troppo felicee


S.M.

  • ****
  • 287
Auguri a tutti quelli che hanno fatto un passo in avanti oggi, e auguro agli altri di non demoralizzarsi, che in pochissimo tempo andranno avanti.

Avevo scritto al ministero e alla prefettura per chiedere se era arrivato il decreto...mi ha risposto solo la prefettura (lo sapevo già che quelli del ministero non mi rispondevano) e mi hanno detto che non era arrivato niente.
Spero che riescano a inviare il decreto questa settimana...cosi la settimana prossima vado a rompere in prefettura.

@ nuovo cittadino se 6 di milano, fammi sapere se il decreto telo hanno dato in mano o spedito al comune.
Ciao Adil88!purtroppo sono di Torino,qui funziona come milano,il decreto viene spedito al comune,ma questo non vuol dire vitato tentare tanto non ci costa nulla.no?

S.M.

  • ****
  • 287
Ciao Adil88!purtroppo sono di Torino,qui funziona come milano,il decreto viene spedito al comune,ma questo non vuol dire vitato tentare tanto non ci costa nulla.no?

Beh, se loro operano in questo modo, anche se ci provi, difficilmente possono fare un eccezzione!
Ma ve lo auguro!

sami

  • ***
  • 122
sami,non ci credo!!!oggi ho telefonato e mi hanno detto che il decreto e stato FIRMATOO da Alfano e adesso aspetto la firma del Presidentee. Io aspettavo dal 17/04 e il 24/06 e stato firmatoo. :) :D ;) siiiiiiiii!!!!!!! ti consiglio di chiamare.evvai!sono troppo felicee
ciao mr ho chiamato oggi e ma detto ancora non e mi dicce sempre il tuo decreto da ristampare

sami,non ci credo!!!oggi ho telefonato e mi hanno detto che il decreto e stato FIRMATOO da Alfano e adesso aspetto la firma del Presidentee. Io aspettavo dal 17/04 e il 24/06 e stato firmatoo. :) :D ;) siiiiiiiii!!!!!!! ti consiglio di chiamare.evvai!sono troppo felicee
Auguri Mr singh.non voglio essre scortese o rovinare la tua gioa,ansi sono contento per te quanto lo sono state gli altri per me e tutti quanti noi per ki ha fatto 1 passo avanti.non fa piacere ke il tuo messaggio e destinato a Sami.noi qua siamo 1 grande famiglia,condividiamo la gioa e la tristezza,l'attesa e la pazienza.questo topic e il nostro treno ogni uno cambia il suo posto a base del suo biglietto ma il nostro tragitto e unico la stessa destinazione .ogni uno sostiene l'altro fino al capolinea.mi scuso se sono stato sgarbato.tantissimi auguri.