Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

comunque ragazzi ki vuole sapere il suo stato di pratica e meglio ke kiami adesso a Roma ce una signora gentile e dà le cose in dettaglio.coraggio ragazzi.. ;) ;)

comunque ragazzi ki vuole sapere il suo stato di pratica e meglio ke kiami adesso a Roma ce una signora gentile e dà le cose in dettaglio.coraggio ragazzi.. ;) ;)

Infatti ho appena chiamato e mi ha detto che è stata firmata dal Ministro e che sta dal PDR.

hicham

  • ***
  • 204
La stessa cosa anche per me,siamo tutti in attesa  :)

Infatti ho appena chiamato e mi ha detto che è stata firmata dal Ministro e che sta dal PDR.
vedrai ke domani kambierà qlcosa<<<<<

vedrai ke domani kambierà qlcosa<<<<<

speriamo


Finalmenteeeee,augurassimo ;)))

grazie mille

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[/quote
AGURIIIIII ANCORA BENJAMIN...... IO ANCORA FASE 6 SPERO CAMBIA ANCHE A ME!!!

espero che passa pui presso posibilite ,tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii avoi ragazzi non molareeeeeeeeeeeeeeeeee

Ieri sono passato allo stato 6! È quasi finita!
In bocca al lupo per tutti!

A.S.A

qlq passato a step6 oggi??

A.S.A

ho chiamato sta matina a roma pero sig. cambia le parole prima avevea detto che ministro firmato 17/06 pero oggi adetto che firmato a 18/06 e firmato pure il PDR. pero sul portale non cambia niente. non capisco piu niente ragassi

alilou

  • ***
  • 113
auguri .BENJANIM ,bella notizia 6 di trento o dove

auguri .BENJANIM ,bella notizia 6 di trento o dove

grazie mille alilou ,io sono da milano
« Ultima modifica: 26 Giugno 2013, 21:25:10 da benjamin »

alilou

  • ***
  • 113
Grazie S.M io sono in fase 6 dal 21/06.oggi sono andato in prefettura e mi hanno detto ke il mio decreto e stato firmato oggi il 26/06 ke per me sarebbe fase 7, ma controllando sul portale del ministero risulta,ancora in fase 6,spero come avevi detto prima ke loro lo aggiornano di solito il pom.dopo le h:15
  ciao nuovocittadino , per passare del step 6 a 7 almeno una settinama

alilou

  • ***
  • 113
grazie mille alilou ,io sono da milano
in piacere, e buona fortuna

  ciao nuovocittadino , per passare del step 6 a 7 almeno una settinama

hieri ero a 6 oggi sono a 7 quindi dipende  sono a milano ciaoooo siamo una grande famiglia
« Ultima modifica: 26 Giugno 2013, 21:33:57 da benjamin »