Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

alilou

  • ***
  • 113

Ciao ,perche non ce sono che sono passate dal step 5 al step 7 per una decina di giorne esperiamo che ce una bella notizia per tutti colore buona fortuna ,buona fortuna,buona fortuna

S.M.

  • ****
  • 287
Buongiorno ragazzi,
dai che oggi ci saranno novità anche per gli altri!  :) :)

hicham

  • ***
  • 204
Buongiorno a tutti,oggi un altro giorno di speranza buona fortuna a tutti  :)


Ce qlq novita oggi ragazzi ???

fino adesso niente esperiamo bene questa sera

grazie mille benjamin e tienne aggiornato fine al giuramente ,anch'io sono di milano

SI pero a milano la prefettura manda decreti alle comune

S.M.

  • ****
  • 287
Io ho mandato un email sia al ministero che alla prefettura.
Aspetto se mi rispondono.


Buongiorno a tutti. Purtroppo ancora nulla.

Buongiorno a tutti. Purtroppo ancora nulla.

esperiamo questa serra leonardo


Anche per me acora niente aspetto da 60 giorni

S.M.

  • ****
  • 287
Anche per me acora niente aspetto da 60 giorni

Tranquilli che da quello che ho notato io, tutti i cambi vengono fatti di pomeriggio.
Dalle 15 in poi può cambiare qualcosa!

falco

ankio da 60 gg, kiamo si è stato firmato dal primo ministro ( dello scorso giverno), e poi viene tt annullato, ed eccoci, al punto di prima.!!

dopo 4 anni 9mesi - l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.

dopo  anni e 9 mesi - l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare.Cosa devo fare ajutate prego?

A.S.A

ho chiamato addesso a secreteria , a me risposto che mio decreto e firmato da presidenete, pero sul sito ancora step5.