Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

alilou

  • ***
  • 113
 ciao Benjamin cosa ha detto voi ieri che la signora della prefettura di trento me ha detto che il tuo decreto e gia firmato siamo aspettare  un email da roma ,e che oggi sera ho controllato  il portale , lo stato della mia pratica e cambiato da step 5 a step 6 e fra una decina de giorni passiamo al step 7 inchallah :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

S.M.

  • ****
  • 287
Benjamin TANTISSIMI AUGURI. Finalmente per alcuni di noi il tunnel sta finendo. Grazie per le tue parole di conforto e sostegno.

Un grazie anche a S.M. e TANTISSIMI AUGURI pure a te. Senza nessun rancore. Purtroppo per colpa della burocrazia a volte ci si mangia a vicenda. L'importante è che finisce lì.

Speriamo belle notizie per tutti al più presto. Adesso aspettiamo domani nella speranza che ogni giorno possa essere quello buono per ognuno di noi. Oggi per me negativo, anche se sinceramente non tanto per lo step che non è passato a 6 ma per la risposta che ho ricevuto dal Ministero.
Ma no, tranquillo, capisco che siamo tutti un pò nervosi...e ci sfogiamo qui.

Secondo me il presidente ha firmato (o chi per lui) diversi decreti, è che li inseriscono poco alla volta nel sistema. E' sono sicuro che quei numero che chiamiamo noi non ci danno informazioni precise.
Coraggio che questa settimana sicuramente passerai al punto 6, o magari anche al 7.

Benjamin TANTISSIMI AUGURI. Finalmente per alcuni di noi il tunnel sta finendo. Grazie per le tue parole di conforto e sostegno.

Un grazie anche a S.M. e TANTISSIMI AUGURI pure a te. Senza nessun rancore. Purtroppo per colpa della burocrazia a volte ci si mangia a vicenda. L'importante è che finisce lì.

Speriamo belle notizie per tutti al più presto. Adesso aspettiamo domani nella speranza che ogni giorno possa essere quello buono per ognuno di noi. Oggi per me negativo, anche se sinceramente non tanto per lo step che non è passato a 6 ma per la risposta che ho ricevuto dal Ministero.

GRAZIE ANCHE A TE,PER ME FINE SETTIMANA TUTTO SARA FIRMATO DAL PRESIDENTE ,SIAMO SEMPRE INSIEME FINO A GUIRAMENTO,LEONARDO NON  MOLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ciao Benjamin cosa ha detto voi ieri che la signora della prefettura di trento me ha detto che il tuo decreto e gia firmato siamo aspettare  un email da roma ,e che oggi sera ho controllato  il portale , lo stato della mia pratica e cambiato da step 5 a step 6 e fra una decina de giorni passiamo al step 7 inchallah :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ,FINALMENTO,ESPERIAMO BENE ANCHE PER ALTRI RAGAZZI,ABBIAMO LOTATO INSIEME QUESTA LUNGA STORIA DI CITTADINANZA.


sono alla firma dal 17/04  e la sig del ministero me dice sempre che il mio decreto da restampare perche e stato firmato del'ex governo adesso deve firmarlo alfano

MAMAN MIA CONTINUA A CHIAMARE ROMA PERO UNA COSA NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
« Ultima modifica: 26 Giugno 2013, 11:54:59 da benjamin »

sami

  • ***
  • 122
MAMAN MIA CONTINUA A CHIAMARE ROMA PERO UNA COSA NON MOLLARE MIAAAAAAAAAAAAAAAAA
grazie mille benjamin e tienne aggiornato fine al giuramente ,anch'io sono di milano

A.S.A

Auguri ragazzi, a me secreteria a detto che ministro firmato mio decreto 17/06 pero ancora manca firma di presidente, troppa pazienza, noncella facio piu.

Imcredibile!!! Apena o guardato adesso e lo stato della mia domanda e passato allo step 6!  Io sono alle firme dal 24/04/2013.Il ministro a firmato il mio decreto al 18/06/2013.Sono contentisimo!!! Facio un augurio a tutti quelli che stano aspetando la firma del prd.

Ma no, tranquillo, capisco che siamo tutti un pò nervosi...e ci sfogiamo qui.

Secondo me il presidente ha firmato (o chi per lui) diversi decreti, è che li inseriscono poco alla volta nel sistema. E' sono sicuro che quei numero che chiamiamo noi non ci danno informazioni precise.
Coraggio che questa settimana sicuramente passerai al punto 6, o magari anche al 7.

Grazie

GRAZIE ANCHE A TE,PER ME FINE SETTIMANA TUTTO SARA FIRMATO DAL PRESIDENTE ,SIAMO SEMPRE INSIEME FINO A GUIRAMENTO,LEONARDO NON  MOLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Grazie mille e speriamo bene.

hicham

  • ***
  • 204
Ciao,auguri a tutti quelli che sono passate alla fase 6,domani sarà un altro giorno di attesa,buon coraggio a tutti noi  :)

med

Ciao,auguri a tutti quelli che sono passate alla fase 6,domani sarà un altro giorno di attesa,buon coraggio a tutti noi  :)

Ciao hicham il tuo decreto è stato firmato?

Ciao e complimenti per il forum.. Io sono alla fase 5 da un mese e ancora niente.

Quanto ancora dovremmo aspettare?

Ciao e complimenti per il forum.. Io sono alla fase 5 da un mese e ancora niente.

Quanto ancora dovremmo aspettare?
Sicuramente non quanto abbiamo aspettato noi inchaallah.coragggggio.auguri a tutti ke hanno portato belle notizie oggi a  questo forum.viva a tutti quanti noi.

hicham

  • ***
  • 204

Ciao Med,sto aspettando la firma anche io,speriamo in questa settimana per tutti quanti;)