Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ce qlq oggi e passato a la fase 6 ??

fino adesso niente ,il mio decreto e stato firmato dal ministro il 18/06 esperiamo fine settimane che cambia perche questa attesa non e facile

alilou

  • ***
  • 113
Scusa questa signora e della prefettura non e quella di roma. Perche. La sua acconglianza e molto udicata


hicham

  • ***
  • 204
Anche oggi e andato,vedremo in serata si qualcuno è fortunato passando alla fase 6..

per me niente ho controllato adesso spero domani

Va bene la pazienza pero aspeto d'anni 2008 e una attesa infinita,Ho cominciato prendere 10 gocce XANAX al giorno per la pazienza.

come mai dal 2008 fino adesso ??

Eeeeeeeeeeeeeee    non lo so, questa domanda lo fatto anche la prefettura mi hona detto ci sono che aspettano da marzo 2008,

tu sei allora il santo della pazienza in questa gruppo hai 5 anni di attesa

Si e vero il santo della pazienza pero con 10 gocce XANAX al giorno.

io per fortuna da 18 mese che ho fatto domanda

hicham

  • ***
  • 204
Cacaobig la tua domanda e un record,la mia e del 011/2009,mi sono svegliato ad febbraio del 2013 per iniziare a mandare un sollecito e due diffida,in tre mese sono passato dalla fase 5,grazie anche di questo forum  :)


cacaobig, mi dici quando hai fatto tu domanda??grazie


sai..a mio figlio e 1 anno che aspettiamo e sta ancora in fase ''L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione''  :(

la mia domanda fatta 28/11/2011

la mia domanda fatta 28/11/2011

sei bene ,io ho fatto la domanda il 18/06/2009 il decretto e stato firmato dal ministro il 18/06/2013 dopo 4 anni adesso non che la facio pui ,patienza e finito.