Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...



Anche il mio decreto e su la screvania del presedente

S.M.

  • ****
  • 287

Anche il mio decreto e su la screvania del presedente

E che cavolo però...hanno mandato solo pochi decreti a firmare? Non potevano mandarli tutti quelli firmati in quei giorni?  :'( :'( :'(



Un po di  calma va tutto bene entro questa settimana

S.M.

  • ****
  • 287

Un po di  calma va tutto bene entro questa settimana

SI si, abbiamo aspettato cosi tanto che qualche giorno non cambia niente...però alilou era in attesa dal 30/04 e il suo decreto è stato firmato anche dal PDR...noi che siamo dal 24/04 ancora no!  :-\ :'(
« Ultima modifica: 24 Giugno 2013, 12:49:19 da S.M. »



E la sua fortuna



Allora fino adesso solo 3 persona sono passati allo step 6

S.M.

  • ****
  • 287
A me sembra strano che il PDR abbia firmato cosi pochi decreti...

ragazzi il cerchio delle persone richiedente la cittadinanza sicuramente non si sofferma alle persone iscritte o frequentatrice di questo forum per cui non si sa quanti ne abbia firmati. siete quasi al traguardo.
saluti

hicham

  • ***
  • 204
Hai ragione aliens77,l'importante che i nostre decreti sono alle firme,ci vuole un po' di pazienza e sarà tutto un ricordo  :)

haaaaaaaaaaa bene la patienza pero aspetiamo d'anni ,quindi e rimasto poco la patienza ,e una attesa infinita.

Io ho chiamato prima e mi hanno detto che il mio decreto è per la firma dal presidente!  :'(
Speravo fosse già firmato....questa attesa uccide!

Si, il decreto quando viene spedito alla prefettura lo stato della pratica è il passo 7.

si e cosi

SI si, abbiamo aspettato cosi tanto che qualche giorno non cambia niente...però alilou era in attesa dal 30/04 e il suo decreto è stato firmato anche dal PDR...noi che siamo dal 24/04 ancora no!  :-\ :'(


anch'io sono in attesa dal 30/04/2013 il ministro a firmato il 18/06/2013 adesso toca a presidente pero .......... sempre dobiamo aspettare,hooo e stressate.da 2 mesi che sto facendo una vita di merda.sempre attacato al comptuter

alilou

  • ***
  • 113

Ciao la signora di oggi che controlata la mia pratica e la stessa signora il giorno de 26 /04/13 che ma detto la tua pratica era firmata il 23/04/13 e sul portale vedo step 4 fin il 30/04/13 e cambiata al step 5 questa signora non spara la buggia

Ciao la signora di oggi che controlata la mia pratica e la stessa signora il giorno de 26 /04/13 che ma detto la tua pratica era firmata il 23/04/13 e sul portale vedo step 4 fin il 30/04/13 e cambiata al step 5 questa signora non spara la buggia

secondo me quella sigora e bugiarda perche cambia sempre le parole,ma si lei dice la verita perche cambia parole?

ce qlq oggi e passato a la fase 6 ??