Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

inchallah in queste ferie di agosto te vai con il nuovo passaporto italiano i
Magari!ma sara dura per agosto,come avevo gia detto prima,qui a Torino i dati per il giuramento hanno raggiunto quasi la fine di settembre figurati per ki e ancora in step 6!!!!!!!!

alilou

  • ***
  • 113
TOUT EST POSSIBLE  ,almeno 6 uscito del buio ,noi speriamo che andava pui veloce noi a trento  si passa  veloce tutti con ardine

TOUT EST POSSIBLE  ,almeno 6 uscito del buio ,noi speriamo che andava pui veloce noi a trento  si passa  veloce tutti con ardine
Sono contento per voi!!!!!!!

Ciao ragazzi,Grazie a tutti per il vostro augurio!mi auguro ke all,inizio della prossima settimana avrete delle ottime notizie.e vero come l"aveva gia espresso qualcuno ci vuole ancora poca pazienza.il peggio l"abbiamo gia passato.sono sicuro ke ogni 1 di noi abbia e lo avra no lo so se definirlo 1 bel ricordo di questa storia.immaginati e dal 1999 ke sono in lotta per la cittadinanza,ke mi e stata negata,ho dovuto aspettare per 5 anni di legge(motivi banali) e tra 1 cosa e l"altra ho presentato la domanda di nuovo il 31/03/2008,e da li e cominciata la battaglia tra il vai e vieni solleciti e diffide fino ad oggi arrivando allo step 6,quindi di pazienza ne abbiamo avuta,anzi con la nostra pazienza devano farci diventare santi subito.no mollati,manca pochissimo e sorge il sole.e per no magari 1 bel gratta&vince vincente.grazie per la vostra pazienza!!!!!!!!!!!!!


bravo e augiri adesso sei
italianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,complimenti a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Ultima modifica: 22 Giugno 2013, 00:31:52 da benjamin »

salve ragazze anche io sono in attesa di le firme dal 15/05 speriamo bene

med

salve ragazze anche io sono in attesa di le firme dal 15/05 speriamo bene

Buongiorno brahim.ma hai chiamato roma x sapere si ha firmato ministro.

hicham

  • ***
  • 204
Il sito non è aggiornato in tempo reale ,po' darsi che sono stati firmate altre decreti basta solo inserirlo nel sistema,come mi è stato detto al tel che tutti giorni arrivano nuovi decreti firmati,aspettiamo Lunedì  :) sto aspettando dal 22/05,aspetterò un paio di giorni..

Il sito non è aggiornato in tempo reale ,po' darsi che sono stati firmate altre decreti basta solo inserirlo nel sistema,come mi è stato detto al tel che tutti giorni arrivano nuovi decreti firmati,aspettiamo Lunedì  :) sto aspettando dal 22/05,aspetterò un paio di giorni..
a

a
Ciao ragazzi!! Io ho fatto la mia domanda nell 2009 (Bergamo) e dal 16/04/13 ero alla fase 5, avvevo chiamato al ministero giovedì 20/06/2013 la signora mi ha detto il "suo decreto è di quelli firmati dal vecchio governo  deve essere rifatto, deve aspettare 10 giorni", ma ieri ho guardato di nuovo lo Stato  della mia domanda e che SORPRESA!!!     l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare. PASSATO ALLA FASE 6!!! Spero poter prendere il decreto prima d'agosto!! GRAZIE MILLE A TUTTU PER I VOSTRI COMENTI SEMPRE MOLTO UTILI
« Ultima modifica: 22 Giugno 2013, 16:43:57 da JAVIER »

Ciao ragazzi!! Io ho fatto la mia domanda nell 2009 (Bergamo) e dal 16/04/13 ero alla fase 5 avvevo chiamato al ministero giovedì 20/04 la signora mi ha detto il "suo decreto è di quelli firmati dal vecchio governo  deve essere fatto di nuovo deve aspettare 10 giorni", ma ieri ho guardato di nuovo lo Stato  della mia domanda e che SORPRESA!!!     l'istruttoria si è conclusa favorevolmente; la Prefettura curerà la notifica del provvedimento di concessione. Se risiede all?estero, il decreto sarà inviato all?Autorità Consolare. PASSATO ALLA FASE 6!!! Spero poter prendere il decreto prima de agosto!! GRAZIE MILLE A TUTTU PER I VOSTRI COMENTI SEMPRE MOLTO UTILI
SCUSATE HO FATTO UN ERRORE HO CHIAMATO AL MINISTERO GIOVEDI 20/06/2013

A.S.A

Ciao a tutti, io sono in step 5 dell 9/05/2013 e chiamando alla segreteria ha detto che ministro ha firmato mio decreto il giorno 17/06. pero ancora manca firma di PDR. guardando post precedenti espero di andare a step 6 in breve. mi auguro a tutti chi sono gia passati a questa fase.

alilou

  • ***
  • 113
auguri Javier
« Ultima modifica: 22 Giugno 2013, 13:47:52 da alilou »

ciao med si ho chiamato roma  martedi scorzo madetto di asppetare  e di rechiamare tra 10 giorni spero che il ministro gia firmato anche decrete di maggio

alilou

  • ***
  • 113
Ciao ,sapete bene che la secretaria del ministro sano bene de ogni personne il giorno di chiamata e il tempo della prima chiamata effetuata cmq lunedi vado chiamare Roma e la prefettura. Per vedere lavanzamento della mia pratica che era da 30/04 in fase 5 circa 2 mese in attesa


ALILUIO,ANCHE IO SONO A 5 DAL 30/04/2013 HO CHIAMATO GIOVEDI LA SIGNORA MI HA DETTO CHE IL DECRETO E STATO FIRMATO IL18/06/2013 ALLORA ASPETIAMO IL FIRMA DEL PESIDENTE ,TU CHIAMA LUNEDI ,FA MI SAPERE PER FAVORE.
« Ultima modifica: 22 Giugno 2013, 18:48:40 da benjamin »