Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

alilou

  • ***
  • 113
unica cosa bisogno della pazienza 

sami

  • ***
  • 122
ragazzi ascoltate bene Ho chiamato ministero oggi alle 15h mi hanno detto il decreto stato firmato dal vechio ministro sono ristampati decreti di nuovo che firma ministero Alfano.

anche a me mi hanno detto cosi

sami

  • ***
  • 122
@ Salicom---->davvero? anche a me ke ho chiamato oggi alle 15:45 h mi ha detto la segretaria che i decreti firmati dall ex ministro devono essere ristampati e mandati al nuovo ministro Alfano e mi ha anche detto che c e da aspettare SOLO POCHI GIORNI. ;)
Io sto in fase 5 dal 17/04/2013...speriamo bene. ;D E tu Salicom? da quando stai in fase 5?
Grazie
ciao mr
anch'io alla firma dal 17/04

Caio hicham tu aspetti la firma dal 22/05 come men?hai chiamato oggi.



« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 22:45:08 da abdellah1967 »

alilou

  • ***
  • 113
ciao, messaggio a quelle che  sono passate al step 6 da quanto tempo siete in step 5

Caio sm secondo e hanno firmato il decreto per quello di 22/05 grazie



« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 22:53:43 da abdellah1967 »

Ciao ragazzi,Grazie a tutti per il vostro augurio!mi auguro ke all,inizio della prossima settimana avrete delle ottime notizie.e vero come l"aveva gia espresso qualcuno ci vuole ancora poca pazienza.il peggio l"abbiamo gia passato.sono sicuro ke ogni 1 di noi abbia e lo avra no lo so se definirlo 1 bel ricordo di questa storia.immaginati e dal 1999 ke sono in lotta per la cittadinanza,ke mi e stata negata,ho dovuto aspettare per 5 anni di legge(motivi banali) e tra 1 cosa e l"altra ho presentato la domanda di nuovo il 31/03/2008,e da li e cominciata la battaglia tra il vai e vieni solleciti e diffide fino ad oggi arrivando allo step 6,quindi di pazienza ne abbiamo avuta,anzi con la nostra pazienza devano farci diventare santi subito.no mollati,manca pochissimo e sorge il sole.e per no magari 1 bel gratta&vince vincente.grazie per la vostra pazienza!!!!!!!!!!!!!

ciao, messaggio a quelle che  sono passate al step 6 da quanto tempo siete in step 5
io ero in firma dal 05/04

alilou

  • ***
  • 113
auguri,auguri

alilou

  • ***
  • 113
auguri altre volta, io dal 30/04 in fase 5

Sono stato alla firma del 15 aprile et oggi sono passato alla fase  6 ,anche lo auguro a tutti che aspettano la firma

auguri altre volta, io dal 30/04 in fase 5
Grazie mille,vedrai ke la prossima settimana kambiera tutto,inchaallah

Incha allah tutto andra bene veramente hai tante patienze dal 1999 che lotta per la cittadinanza  esperiamo di passare alla fase 7 presto

Incha allah tutto andra bene veramente hai tante patienze dal 1999 che lotta per la cittadinanza  esperiamo di passare alla fase 7 presto
grazie lo spero anche per te e per gli altri

alilou

  • ***
  • 113
inchallah in queste ferie di agosto te vai con il nuovo passaporto italiano i