Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciaooo posso sapere preciso il giorno che aspetti la firma

Dall'8 di maggio!

Dink

Ciao Dinkaraitou,sei quasi alla fine ,io sto aspettando ancora la firma dal 22/05,visto che hanno iniziato a firmare toccherà a tutti  :) ci vuole tanta pazienza...

Dai vedrai che tra poco toccherà anche a te. Da quanto mi ha detto il ritardo è stato causato dal cambio del governo.

Dink

Caio hicham,e med Anche
Io dal 22/05/13. In fase 5 ho chiamato oggi alle 11:30 la signora. Ha. Ditto che il mio decreto no ancora firmato. Bo. No capisco niente.


« Ultima modifica: 20 Giugno 2013, 23:51:07 da abdellah1967 »

S.M.

  • ****
  • 287
Caio hicham,e med Anche
Io dal 22/05/13. In fase 5 ho chiamato oggi alle 11:30 la signora. Ha. Ditto che il mio decreto no ancora firmato. Bo. No capisco niente.
Cosa non capisci, scusa?
Il tuo decreto non è ancora firmato dal ministro.
Ha firmato i decreti in ordine di arrivo ed è arrivato fino ai primi di maggio. La prossima volta che firma, firmerà anche il tuo.
Io è dal 24 aprile che aspetto, quindi un mese in più.

Cosa non capisci, scusa?
Il tuo decreto non è ancora firmato dal ministro.
Ha firmato i decreti in ordine di arrivo ed è arrivato fino ai primi di maggio. La prossima volta che firma, firmerà anche il tuo.
Io è dal 24 aprile che aspetto, quindi un mese in più.
Penso che sia giusta la considerazione di S.M.

S.M.

  • ****
  • 287
Io dico di aspettare che a qualcuno cambi lo stato della pratica prima di gioire.
Ma le tante conferme indicano che la situazione si sia sbloccata.
Il caro ministro si è messo a firmare finalmente, e mi auguro che firmi a tutti il prima possibile!

ho la stessa diffidenza, ma provo a essere ottimista.

Io dico di aspettare che a qualcuno cambi lo stato della pratica prima di gioire.
Ma le tante conferme indicano che la situazione si sia sbloccata.
Il caro ministro si è messo a firmare finalmente, e mi auguro che firmi a tutti il prima possibile!

vediamo si la settimana prossima cambiera dalla 5 a 6,perche di questi genti non mi findo tanto SM.perche da NAPOLETANO,dopo 10 giorni puo firmare.tutto d'aspettare,
« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 07:02:58 da benjamin »



   Ciaoo Ragazzi ho bisogno di capire una cosa,le firme del ministro e presidente, sono le firme manuale o digitale


Si digitale o manuale la firma e l importante che firmano

S.M.

  • ****
  • 287
Si digitale o manuale la firma e l importante che firmano

hahahhhahaha giusto, importante che firmano!

comunque loro firmano i decreti, i fogli di carta, poi lo caricano nel sistema e lo inviano alle prefetture.

buongiorno

med

Buongiorno a tutti x quelli chi aspettano la firma del ministro c'è qualche novità? E quelli chi aspettano il presidente spero chi lo firma presto.

hahahhhahaha giusto, importante che firmano!

comunque loro firmano i decreti, i fogli di carta, poi lo caricano nel sistema e lo inviano alle prefetture.

buongiorno

GRAZIE MS SOLO PER CAPIRE COME SONO FATTO QUESTI DECRETTI CHE ASPETIAMO D'ANNI

ciao a tutti![/NOVITA ASSULUTA ho appena controllato il portale del ministero.il mio stato di pratica e passato step 5 al 6.il mio decreto e stato firmato il 17/06
« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 15:27:08 da nuovocittadino »

e stato aggiornato da poco:l"istruttoria si e conclusa favorevolmente;la prefettura curera la notifica del provvedimento di concessione;Se risiede all.estero;il decreto sara inviato all,autorita consolare