Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Comunque fino a quando non cambia lo stato della pratica, io tendo ancora a non fidarmi tanto.

ho chiamato oggi alla ministero ,pero mi hanno informato che il mio decretto e stato firmato martedi il18/06/2013,pero vediamo non mi findo pui di questa signora aspetto il cambiameno a 6,sono passato da 5 il 30/04/2013

con il mie esperienza ,si non si cambia lo stato di pratica non mi findo di nessun......espero bene per me e per tutti perche questo e una inferno.infinita
« Ultima modifica: 20 Giugno 2013, 13:29:32 da benjamin »

med

Ciao benjamin ma hai chiamato anche ieri? Cosa ti hanno detto

Ciao benjamin ma hai chiamato anche ieri? Cosa ti hanno detto

hieri non ho chiamato ,ho chiamato oggi ,pero la signora mi ha assucurati che il decreto e stato firmato il martedi il 18/06/2013,pero caro med di questi genti non mi findi pui,quindi devo aspetare il cambiamento dalla 5 a 6.ma med da quando sei nelle firme?prova a chiamare il ministero.
« Ultima modifica: 20 Giugno 2013, 13:41:44 da benjamin »

med

Io da meta maggio ho chiamato ieri mi dice ancora noo

Ciao,

Ho appena chiamato anch'io e la Signora mi ha detto che la mia pratica è stata firmata dal ministro! Ero in attesa da inizio maggio! Mi ha inoltre detto che questo rallentamento è stato causato dal cambio di governo ma da adesso in poi dovrebbe essere tutto più rapido! Speriamo :-)

Dink

sami

  • ***
  • 122
non capisco piu niente......io invece ho chiamato iere e mi dice la signiora che il mio decreto e stato firmato del l'ex governo e adesso dobiamo stamparlo un altra volta per la firma de ministro alfano........ho chiamato anche oggi e me dice che nn é ancora firmato e che manca un parere della prefettura........cosa ne pensati ragazzi?

hicham

  • ***
  • 204
Ciao Dinkaraitou,sei quasi alla fine ,io sto aspettando ancora la firma dal 22/05,visto che hanno iniziato a firmare toccherà a tutti  :) ci vuole tanta pazienza...

med

Ciao Dinkaraitou,sei quasi alla fine ,io sto aspettando ancora la firma dal 22/05,visto che hanno iniziato a firmare toccherà a tutti  :) ci vuole tanta pazienza...

Ciao hicham anch'io sono di meta maggio speriamo bene

Ciao hicham anch'io sono di meta maggio speriamo bene
med pure io sono di metà maggio...che idea ti sei fatta??? quando potrebbe essere firmata più o meno???

med

Ciao,

Ho appena chiamato anch'io e la Signora mi ha detto che la mia pratica è stata firmata dal ministro! Ero in attesa da inizio maggio! Mi ha inoltre detto che questo rallentamento è stato causato dal cambio di governo ma da adesso in poi dovrebbe essere tutto più rapido! Speriamo :-)

Dink

Ciaooo posso sapere preciso il giorno che aspetti la firma

med

med pure io sono di metà maggio...che idea ti sei fatta??? quando potrebbe essere firmata più o meno???

Speriamo inizio settimana

ciao a tutti!!il mio decreto e stato firmato 17/06.ero alla firma dal 05/04.qualcuno di voi era per caso alla firma prima di questa data?e poi se qualcuno gli e stata kambiata la scritta sul portale del ministero(step 5 a step 6 ? grazie a tutti!!!!!!!!!

S.M.

  • ****
  • 287
Evidentemente il ministro sta firmando tutti i giorni! :D

No, lo stato della domanda non è cambiato a nessuno perche serve ancora la firma di Napolitano.