Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

sami

  • ***
  • 122
ragazzi sapete dirmi  quanti giorni ci vogliono per la firma da napolitano?

per il pdr napolitano ci vuole circa 10 gg

sami

  • ***
  • 122
ciao a tutti!confermo quello che stato detto prima riguardo alla firma.ho appena kiamato Roma e ma hanno detto ke il mio decreto e stato firmato il 17/04 e ora e dal presidente per la firma.sono dal 05/04 ke aspettavo la firma di alfano.buona fortuna a tutti...

se il tuo decreto e stato firmato il 17/04 vuol dire firmato di l'ex governo nn é alfano

grazie Sami mi hai fatto notare che ho sbagliato a scrivere la data della firma.correggo 17/06(lunedi scorso)

sami

  • ***
  • 122
grazie Sami mi hai fatto notare che ho sbagliato a scrivere la data della firma.correggo 17/06(lunedi scorso)

da quando che sei in firma?

med

Come ho capito lui è dal 04 aprile.invece te sami?

sami

  • ***
  • 122
Come ho capito lui è dal 04 aprile.invece te sami?

sono dal 17/04

CAIO ragazzi dal 22maggio sono in  fase
5 secondo voi il. Mio decreto é stato firmato.

credo di non perche stanno firmado d 'aprile,pero chiama il ministero per sapere

credo di non perche stanno firmado d 'aprile,pero chiama il ministero per sapere

credo di non perche stanno firmado il decreti d 'aprile pero tu puo chiamare il ministero per sapere di pui



Grazie benjamin da dove sei

med

Ciao abdellah anch'io sono di maggio ho chiamato oggi mi dice ancora no

S.M.

  • ****
  • 287
Dai ragazzi, mi auguro che anche a voi il ministro firmi il prima possibile!

salve  ,dai ragazzi fra poco vedreti che cambia la fase sul portale

da quando che sei in firma?
scusa il ritardo,sono dal 05/04 ke sono in firma

scusate il passaggio da step5 al step 6, e quando il ministro firma il decreto? scusate la mia ignioranza