Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Comunque per chi ha il decreto firmato da Alfano, da Napolitano non ci dovrebbe mettere tanto tempo.

Io chiamo il centralino il 064651 e loro mi passano l'interno!
Fai i numeri che ti ho dato sopra è lo stesso ufficio. Quando ti rispondono digli semplicemente che vuoi sapere la situazione della tua pratica. Lei ti chiederà il k è ti dirà quello che leggerà sul terminale. Puoi pure chiederle eventualmente qualche dubbio che hai. Se ti mostri cortese, lo sono anche loro su questo non c'è dubbio.

Facci sapere.
« Ultima modifica: 19 Giugno 2013, 12:52:41 da leonardopermeti »

med

Cacao e sfricabig da quando chi siete alla firma grazie

S.M.

  • ****
  • 287
Mi risulta sempre occupato! :@



Sono dal mese di april

ragazzi dovrei chiedervi una cosa...ma ce un tempo massimo per fare sta firma, sia che la faccia il ministro il presidente o il prefetto?
ce un modulo che non sia una richiesta di conclusione per richiedere sta firma? perche avrei bisogno di dare una mossa al prefetto che mi deve fare la firma, avevo gia mandato una richiesta di conclusione tramite pec, ma nessuna risposta. cosa mi consigliate di fare?

grazie mille

ps. sono contenta che il ministro (almeno sembra) si sia messo a firmare. spero per voi che il presidente nn ci metta molto!

Spero che tutti che hanno un decreto in firma si godano le ferie di agusto con serenita


S.M.

  • ****
  • 287
Allora, finalmente sono riuscito a parlare con una signora molto gentile, la quale mi ha confirmato che anche il mio decreto è stato firmato dal ministro Alfano e che adesso è alla firma dal presidente Napolitano.

Io ero passato al punto 5 il 24/04



Auguri sm di dove sei

auguri a tutti voi ragazzi spero che fra un pò vi raggiungo visto che sono in fase 3 anche se la vedo dura con questo cambio di governo
« Ultima modifica: 19 Giugno 2013, 17:46:50 da aliens77 »

sami

  • ***
  • 122
ciao med
e stato firmato il tuo decreto?

med

No sami ancora

sami

  • ***
  • 122
No sami ancora

anch'io ho chiamato poco fa me ha detto de quelli che sono firmati de l'ex governo ancora da firmare devono refare le domande
« Ultima modifica: 19 Giugno 2013, 17:49:50 da sami »

ciao a tutti!confermo quello che stato detto prima riguardo alla firma.ho appena kiamato Roma e ma hanno detto ke il mio decreto e stato firmato il 17/04 e ora e dal presidente per la firma.sono dal 05/04 ke aspettavo la firma di alfano.buona fortuna a tutti...

ragazzi sapete dirmi  quanti giorni ci vogliono per la firma da napolitano?