Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

il tua e stato firmato??????

chiama 0646547584 prova a chiedere informazione

non ,devo aspetare ha detto la signora

il mio non ancora firmato devo aspettare

cacao fami sapere

appena chiamato il ministero,ha cominciato a firmare mi ha detto la secretaria,chiama mi la settimana prossima

hicham

  • ***
  • 204
Anche io ho chiamato,mi ha detto che ha iniziato a firmare i decreti,e dobbiamo solo aspettare ...

ok tanto la signora del ministero cambia le parole a me devo aspettare verso settembre,a te chiama la settimana prossima va bene importante che a firmato il decreti

la sola cosa sicura che il sig min iniziato a firmare

S.M.

  • ****
  • 287
la sola cosa sicura che il sig min iniziato a firmare
Questa è una ottima notizia ragazzi...vuol dire che si inizia! :)
Dai che in poco tempo firma tutti i nostri decreti!
Era ora...

ciao a tutti!!!!!! sono nuovo registrato,da tempo che seguo qto sito e veramente piacevole ed interessante.Rengrazio tutti veramente dal cuore,siete tutti meravigliosi.Grazie di nuovo per le vostre informazioni e agiornamenti.ah! al proposito sono dal 05/04/ al step 5 (alla famosa firma).ciao!!!!!!

Action

  • *****
  • 1070
non penso che centra la politica in questa questione, quindi è inutile parlare, Alfano è ministro di tutti. Penso che è il cambio del governo che sta rallentando. Comunque si può mandare una lettera al presidente del consiglio, ministro dell'interno, presidente e si può fare una gentile richiesta, tutti insieme, se la questione non si sblocca allora maxytorino da qualche parte ha messo l'indirizzo da dove mandare una petizione alla commissione europea. Se mandate una lettera tutti insieme è molto meglio. Altrimenti è inutile che si parla tutti i giorni e che si dice che il ministro non vuole firmare. è inutile che si chiama il ministero se già voi non avete la volontà di chiedere per iscritto ciò che di diritto vi spetta, specialmente per quelli che aspettano da due mesi. Dite sempre di aspettare però vi scordate che anche coloro che scrivono qua e aspettano da 5 anni senza chiedere neanche un informazione al ministero alla fine che hanno fatto..... hanno solo aspettato per 5 anni e hanno perso il loro tempo parlando e solo parlando senza far valere i loro diritti.
I moderatori o utenti che frequantano da anni questo forum posso segnalare se nei cambi dei governi che hanno visto in questi anni ricordono o no una situazione del genere sulla questione firme

Personalmente mi ricordo di aver avuto bruttissime sorprese con On.Maroni come ministro, è filato tutto liscio con il governo Monti perchè hanno avuto la brillante idea di nominare dei sottosegretari con la delega per le firme snellendo in modo incredibile il lavoro.Quindi nel mio caso, il cambio del governo è stata una manna dal cielo.
Tenendo conto che l'On Alfano ricopre in questo governo sia il ruolo di Ministro dell'interno che di Vicepresidente del consiglio, di sicuro lascia poco tempo libero da dedicare a queste pratiche.Ci sono state si situzioni simili nel passato, ed è per questo che sono stati elaborati i  vari moduli

ciao ragazzi che qualche novita?

sami

  • ***
  • 122
ciao ragazzi
oggi ho chiamato il ministero e la signora ma hai detto che il sig ministro nn ha firmato nessun decreto..
per me la signora cambia parole del momento al l'altra ed prende in giro a tutte........

S.M.

  • ****
  • 287
ciao ragazzi
oggi ho chiamato il ministero e la signora ma hai detto che il sig ministro nn ha firmato nessun decreto..
per me la signora cambia parole del momento al l'altra ed prende in giro a tutte........
Veramente?

Non si capisce niente...