Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

S.M.

  • ****
  • 287
Sono d'accordo pure io, ma come ricordavo ieri, abbiamo inviato anche al ministro la diffida a procedere oltre che a prefettura e ministero.

Ora io dico una cosa: è mai possibile che Alfano decida di tenere tutti quei decreti in stand-by per il solo gusto di farlo? ricordo che ormai, a questo punto, tutto è stato deciso e non si può fare nulla per annullare le richieste. A meno che io non stia dicendo delle fandonie...

Se lui lascia tutti quei decreti credo che rischia che possa esplodere uno scandalo...infatti a tal proposito io pensavo se non sarebbe il caso rivolgersi a qualche associazione consumatori o simili.

Stiamo dramamtizzano un pò troppo la storia.
Non vedo perche Alfano non dovrebbe firmare i decreti concessi.
Non c'è stato questo problema addiritura quando era ministro Maroni, figurarsi adesso.

Io sto aspettando da due mesi, ma capisco comunque che hanno tante altre cose da fare.

Aspettiamo un altro pò prima di allarmarci inutilmente, dai! :)

Stiamo dramamtizzano un pò troppo la storia.
Non vedo perche Alfano non dovrebbe firmare i decreti concessi.
Non c'è stato questo problema addiritura quando era ministro Maroni, figurarsi adesso.

Io sto aspettando da due mesi, ma capisco comunque che hanno tante altre cose da fare.

Aspettiamo un altro pò prima di allarmarci inutilmente, dai! :)

Condivido con S.M.

e vero ragazzi aspettiamo ancora un po vedrai che si mette a firmare ,secondo me perche stata gli elezione ,amministrativa in varie provincia,allora il ministro occupato in questi giorni

alilou

  • ***
  • 113
Raggazi avete reggione
Aspetiamo una decina de giorni e vediamo

dani

non penso che centra la politica in questa questione, quindi è inutile parlare, Alfano è ministro di tutti. Penso che è il cambio del governo che sta rallentando. Comunque si può mandare una lettera al presidente del consiglio, ministro dell'interno, presidente e si può fare una gentile richiesta, tutti insieme, se la questione non si sblocca allora maxytorino da qualche parte ha messo l'indirizzo da dove mandare una petizione alla commissione europea. Se mandate una lettera tutti insieme è molto meglio. Altrimenti è inutile che si parla tutti i giorni e che si dice che il ministro non vuole firmare. è inutile che si chiama il ministero se già voi non avete la volontà di chiedere per iscritto ciò che di diritto vi spetta, specialmente per quelli che aspettano da due mesi. Dite sempre di aspettare però vi scordate che anche coloro che scrivono qua e aspettano da 5 anni senza chiedere neanche un informazione al ministero alla fine che hanno fatto..... hanno solo aspettato per 5 anni e hanno perso il loro tempo parlando e solo parlando senza far valere i loro diritti.
I moderatori o utenti che frequantano da anni questo forum posso segnalare se nei cambi dei governi che hanno visto in questi anni ricordono o no una situazione del genere sulla questione firme
« Ultima modifica: 12 Giugno 2013, 16:51:24 da dani »

alilou

  • ***
  • 113
Io sono il primo


med

E vero. E sono pronto a fare quello che vabene x noi

non penso che centra la politica in questa questione, quindi è inutile parlare, Alfano è ministro di tutti. Penso che è il cambio del governo che sta rallentando. Comunque si può mandare una lettera al presidente del consiglio, ministro dell'interno, presidente e si può fare una gentile richiesta, tutti insieme, se la questione non si sblocca allora maxytorino da qualche parte ha messo l'indirizzo da dove mandare una petizione alla commissione europea. Se mandate una lettera tutti insieme è molto meglio. Altrimenti è inutile che si parla tutti i giorni e che si dice che il ministro non vuole firmare. è inutile che si chiama il ministero se già voi non avete la volontà di chiedere per iscritto ciò che di diritto vi spetta, specialmente per quelli che aspettano da due mesi. Dite sempre di aspettare però vi scordate che anche coloro che scrivono qua e aspettano da 5 anni senza chiedere neanche un informazione al ministero alla fine che hanno fatto..... hanno solo aspettato per 5 anni e hanno perso il loro tempo parlando e solo parlando senza far valere i loro diritti.
I moderatori o utenti che frequantano da anni questo forum posso segnalare se nei cambi dei governi che hanno visto in questi anni ricordono o no una situazione del genere sulla questione firme
Ovviamente ci sto pure io...ci sarebbe solo da organizzarsi. Mi piacerebbe che qualcuno dei moderatori rispondesse alla questione "se si ricordano una cosa simile nei precedenti cambi di Governo". Ma mi sa che bisogna informarli perché da queste parti mi sa che non trattano molto.

S.M.

  • ****
  • 287
Sono sicuro che la situazione si sblochera solo quando il vice ministro o i sottosegretari avranno la delega di firmare.
Buongiorno a tutti gli amici di sofferenze! :D

med

Buongiorno a tutti io lo vedo impossibile un ministro non si trova mai nel ministero sempre ha dafare fuori e non fa la delega al sottosegretario. Il blocco delle firme una delle due il cambio governo e l'elezione sindaci o qualque nuova legge.speriamo bene

alilou

  • ***
  • 113
Ciao ragazzi cosa pensate si passiamo la nostra sittuazione alla stricia notizia


med

Alilou hai chiamato ministero hai mandato solleciti x capire il motivo del blocco delle firme. Vuole passare direttamente a qualcosa del genere

sono d acordo con alilou perche io mandato tutto pero niente risponsta allora che cosa si puo fare si il ministero non ti risponde?noi stranieri dobiamo rispettare le legge e loro non?

ragazzi perchè non provate a contattare la segreteria del viceministro
telefono 0646533444
rosanna.rabuano@interno.it
ugo.malagnino@interno.it
magare riuscerete a combinare qualcosa
saluti

io non sono d acordo con leonardo perche sono passati due mesi dalla cambio del ministero allora quanti mese dobiamo aspettare?