Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

med

Ciao sami da quando aspetti la firma la data dell passaggio dalla fase 4 alla fase 5

sami

  • ***
  • 122
dal 17/04 che sono alla firma,il mio passaggio e stato dalla fase 1 alla fasae 5

S.M.

  • ****
  • 287
Per carità vorrei anche crederci ma considerando che è in forza già dal 28 aprile, mi risulta molto ma molto difficile che in + d 1 mese non ne abbia firmato nemmeno uno di decreto.

La mia preoccupazione è che la ragione di tale blocco possa dipendere da questioni politiche, che è cosa assai più problematica.

Io sono per organizzarci e inviare una sorta di richiamo a tutti gli organi preposti e perché non, anche a qualche giornale.

Non se ne può più di essere carne al macello di questa o quella forza politica.

In effetti, per il ragazzo colombiano se non erro con sindrome di down...solo dopo che la cosa è uscita nei giornali il ministro si è deciso di dare al ragazzo la cittadinanza.

Io la giustifica della segreteria del cambio del governo non la mando giù perche è falsa.
Se il ministro/vice premier è tanto occupato...delega la firma al suo vice o agli sottosegretari, come era prima del cambio del governo con il ministro Cancellieri.
Qua la cosa mi sembra voluta...

fase 5 dal 30/04/2013
alfano non firmira nienta, dopo le ferie se ne riparlera forse bisogna aspettare il prossimo governo
adesso ci sono i problemi giudiziaire di berlusconi e la tenuta del governo letta,
domanda se casca il goveno cosa succede per le firme



ciao ragazzi
non riesco a capire niente chiamando la segreteria e la mia prefettura dicendomi che il mio decreto stato firmato del ministro il 24/05/2013 manca solo il PDR

Allora non capisco...sti caspita di decreti li hanno firmati o no??? Perché ad alcuni di noi dicono che sono bloccati, a Sami invece gli dicono che la firma del Ministro c'è stata il 24/05/2013 e che ora il decreto starebbe dal Presidente della Repubblica.

Chi ci capisce???

S.M.

  • ****
  • 287
Allora non capisco...sti caspita di decreti li hanno firmati o no??? Perché ad alcuni di noi dicono che sono bloccati, a Sami invece gli dicono che la firma del Ministro c'è stata il 24/05/2013 e che ora il decreto starebbe dal Presidente della Repubblica.

Chi ci capisce???

E' semplice, forse il sottosegretario che c'era prima aveva delega di firmare, quindi forse prima di lasciare ha firmato gli ultimi decreti che aveva d'avanti. E' dall'insediamente di Alfano che non c'è stata nessuna firma.

E' semplice, forse il sottosegretario che c'era prima aveva delega di firmare, quindi forse prima di lasciare ha firmato gli ultimi decreti che aveva d'avanti. E' dall'insediamente di Alfano che non c'è stata nessuna firma.

si ma ciò che significa che Alfano se decide può pure non firmarne nessuno fino al prossimo Governo?

ci deve essere qualcosa da poter fare e a tal proposito vi volevo porre una domanda: Ma la diffida che abbiamo inviato al Ministero, alla Prefettura di riferimento e al MINISTRO ALFANO allora non serve a nulla???

A cosa servono quelle raccomandate se in breve diffidano i suddetti organi ad adempiere alle loro funzioni, quindi la funzione di ALFANO E' QUELLA DI APPORRE LE FIRME???

Non penso di sbagliarmi...

med

Buongiorno ragazzi qualque novità ???? :'(

med

Io non riesco capire nulla sami e stato firmato 24 maggio un altro il 7 maggio vuoi dire le firme lo fanno.e dove il problema?

S.M.

  • ****
  • 287
ciao ragazzi
non riesco a capire niente chiamando la segreteria e la mia prefettura dicendomi che il mio decreto stato firmato del ministro il 24/05/2013 manca solo il PDR

Questa mi era sfuggita!!

Ti hanno detto veramente cosi?  :o :o :o

sami

  • ***
  • 122
cosi che mi hanno detto,pero vero o falso quello non te lo so dire.......

Questa mi era sfuggita!!

Ti hanno detto veramente cosi?  :o :o :o

ragazzi io non ci sto capendo più niente. Si può sapere che succede??? vengono firmate sti benedetti decreti o no??? qua c'è chi dice che gli è stato firmato il 7/05 chi il 24/05 e chi dice che non ne è stata firmata nemmeno una, compresa la segreteria del ministero.

Mi viene il dubbio, nel caso le firme di sopra fossero vere, che il tutto sia giostrato dal Ministero nella speranza che scaricando la colpa al Ministro allora noi non li chiamiamo più...

che ne pensate???

S.M.

  • ****
  • 287
ragazzi io non ci sto capendo più niente. Si può sapere che succede??? vengono firmate sti benedetti decreti o no??? qua c'è chi dice che gli è stato firmato il 7/05 chi il 24/05 e chi dice che non ne è stata firmata nemmeno una, compresa la segreteria del ministero.

Mi viene il dubbio, nel caso le firme di sopra fossero vere, che il tutto sia giostrato dal Ministero nella speranza che scaricando la colpa al Ministro allora noi non li chiamiamo più...

che ne pensate???

E' quello che sto pensado anche io. Sempre se le affermazioni di sopra sono veritiere. Non tanto da parte degli utenti quanto di chi ha dato tali informazioni.

SECONDO ME I DECRETI DI APRILE SONO DAL PRESIDENTE E STANNO ASPETTANDO LA FIRMA DA PIU DI UN MESE CHE NORMALMENTE DOVREBBERO ESSERE FIRMATI IN UNA DECINA DI GIORNI !!!!

NN SI CAPICE PIU NIENTE !!!




questo non ne vero,nessuno decreto e stato firmato dal ministro dell 'interno dal 14/04/2013,quindi il probleme non ne presidente napoletano ma ALFANO.per adesso non credo che firmera prima di settembre,perche e uno probleme politico,e non admistrativo.alora ragazzi chi moviamo prima che diventa tardi.