Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

e una domanda

ho chiamato pero la stessa risposta e una cosa impossibile,ma secondo voi che cosa posiamo fare?posiamo scrivere a presidente napoletano?
« Ultima modifica: 10 Giugno 2013, 15:38:28 da benjamin »

posiamo pure scrivere all ministro cecile kenge perche questa storia dura,pero siamo verso la direzione sbagliato.perche tutto e blocato per me e una allarme ............................

ma possiamo chiedere auito a strissa la notizia ,non lo so io sono stufato sono 45 giorno a le firme o ienne

pablo

Ho appena chiamato anch'io. Siamo alle solite, il ministro non ha ancora firmato nemmeno una pratica, i tempi? si parla di aspettare ancora qualche mese..
Sono aperto a qualunque iniziativa pur di arrivare alla fine.

stati calmi ragazzi siamo tutti nella barca delle firma,vedrai che si mette  firmare non può lasciare così i decreti all infinito senza firma

ma possiamo chiedere auito a strissa la notizia ,non lo so io sono stufato sono 45 giorno a le firme o ienne
tranquillo non sei da solo... ci sono domande anche da 56 giorni quasi 2 mesi... precisi dal 14/4

Ciao sono Abdellah faccio una domanda tutti ma voi cosa ci fate con la cittadinanza se la prendete? dovete andare all'estero?.... cmq non vedo buone notizie sto Alfano e con le vacanze giugno/luglio/agosto tutti gli enti lavoro a meta' velocita' se non meno

Ragazzi anch'io penso che dovremmo fare qualcosa visto che è assurdo tutto questo tempo per una firma, ancora peggio sapendo già che non è stata firmata nemmeno una e che, per ammissione stesso del Ministero, non si risolverà a breve.

Dobbiamo fare qualcosa e per questo vorrei sentire pure qualcuno dello staff in merito a cio'.


non siamo traquilo perche abiamo aspettato non ne mese pero anni,non abiamo pui pantienza

med

Ciao ragazzi ho chiamato stasera mi dice la segreteria tutto bloccato fino a ora il motivo il cambio governo.allora vedo la soluzione facciamo sollecito tutti noi al ministro alfano e anche al ministro del immigrazione.


Per carità vorrei anche crederci ma considerando che è in forza già dal 28 aprile, mi risulta molto ma molto difficile che in + d 1 mese non ne abbia firmato nemmeno uno di decreto.

La mia preoccupazione è che la ragione di tale blocco possa dipendere da questioni politiche, che è cosa assai più problematica.

Io sono per organizzarci e inviare una sorta di richiamo a tutti gli organi preposti e perché non, anche a qualche giornale.

Non se ne può più di essere carne al macello di questa o quella forza politica.

per me, tu ha ragione questa situazione e politico e non admistrativo,quidi apriamo ochi.basta dire dobiamo aspettare si che abiamo aspettato tanto,io aspetta da pui di 4 anni dal 30/04/ 2013 alle firma,
« Ultima modifica: 10 Giugno 2013, 20:51:51 da benjamin »

per adesso continuamo a chiamare ecco il numero 06/46547584

sami

  • ***
  • 122
ciao ragazzi
non riesco a capire niente chiamando la segreteria e la mia prefettura dicendomi che il mio decreto stato firmato del ministro il 24/05/2013 manca solo il PDR