Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Sta diventando un attesa snervante....non capisco come il ministro non abbia ancora delegato il suo vice o i sottosegretari alla firma.
Aspettiamo...aspettiamo...

Alfano non è assolutamente interessato o favorevole alle persone immigrate, quindi non gliene frega assolutamente. Anch'io aspetto da metà aprile e chiamando Roma ho sentito che bisogna aspettare e basta...e i 730 sono già scaduti a marzo, le diffide già fatte...ora hanno VERAMENTE il coltello dalla parte del manico...e questa è la politica...


ma chi firma per primo il sig presedente o il ministro??

med

Ministro

allora ci vuole ancora almeno 1 mese e mezzo


Gentili Ragazzi,
Il ministero mi ha informato che dal 29 aprile il ministro a firmato e dopo qualche giorno sono stati spediti dal presidente per la firma ,
Da quella data fino adesso un mese circa non gli ha firmati,
La signora mi ha detto che di solito dal presidente in una decina di giorni ritornano firmati
Ma fino adesso  niente
Ho chiamato da qualche giorno non oggi .
Ma questa volta il ministro gli ha firmati velocemente
Il presidento non ancora
Speriamo bene
Ciao a tutti

S.M.

  • ****
  • 287
Gentili Ragazzi,
Il ministero mi ha informato che dal 29 aprile il ministro a firmato e dopo qualche giorno sono stati spediti dal presidente per la firma ,
Da quella data fino adesso un mese circa non gli ha firmati,
La signora mi ha detto che di solito dal presidente in una decina di giorni ritornano firmati
Ma fino adesso  niente
Ho chiamato da qualche giorno non oggi .
Ma questa volta il ministro gli ha firmati velocemente
Il presidento non ancora
Speriamo bene
Ciao a tutti

Quindi fammi capire...Alfano ha firmato dei decreti da quando ha preso la carica di ministro?
Stiamo aspettando tutti la firma del presidente?

Io è dal 24/04 che sono alle firme...

Caio ragazzi.dobiamo chiamare a roma ogni giorno si facciamo tutte che aspetano la firma.cambia qualcosa.


med

Ciao alexander faccia capire bene il tuo messaggio non è chiaro

Ciao Ragazzi ,Vi spiego in modo piu dettagliato

io il 18 aprile sono passato alla fase della firma ,ho chiamato roma il 3 o 4 maggio nn ricordo bene la data ,mi hanno informato che la prima firma e stata fatta dal ministro il 29 aprile , io qua sono andato alle nuvole e mi ha anche detto che il decreto e stato spedito alla presidenza della repubblica per la firma del presidente ,ho domandato che secondo lei quanto tempo serve per la firma del presidente ,mi ha risposto che di solito sono veloci la, in una decina di giorni ritornano da noi  firmati dal presidente (ministero delli interni).

a meta maggio  ho richiamato e mi hanno detto che e ancora dal presidente e non e stato firmato!!!!!
 
da una decina di giorni  ho richiamato e mi hanno detto che e ancora dal presidente e di non richimare piu ,mi ha detto la gentile   signora : (MA SE AVETE I DECRETI FIRMATI PERCHE CI CONTINUATE A CHIAMARE ANCORA, ASPETTATE !!!???????)

Allora ho scoperto che i miei cari amici del forum la stavano bombardando ti telefonate per le FIRME !!!!


E vero che ha firmato,?????



Credo che i decreti siano stati firmati dal ministro o il suo delegato, ma dal presidente ancora NO !!!


Spero di sbagliarmi  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

med

Speriamo ma cosa ti risolta nel sito alexander fase 5 o fase 6

Ragazzi, non vi disperate, è solo questione di poco tempo, capisco che uno arrivato a questo punto non vede l'ora di arrivare alla fine, ma abbiate ancora un pò di pazienza.

S.M.

  • ****
  • 287
Credo che i decreti siano stati firmati dal ministro o il suo delegato, ma dal presidente ancora NO !!!


Spero di sbagliarmi  :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Più che altro mi auguro che tu non ti sbagli. Mi fido molto più del presidente che del ministro!  ;D

usman

  • ****
  • 308
è terribile questo step ve l'avevo detto

in bocca al lupo ragazzi