Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

hai provato a telefonare a la secretoria

med

Hai provato chiamare roma ti hanno detto qualcosa! !

li ho chiamati la settimane scorsa

med

Noo anocora no forse provo oggi o domani

med

Cosa ti hanno detto?

Oggi ho sentito la signora del ministero pero m h a detto la stessa cosa il ministro non n h a ancora firmato niente fino a adesso


Caio ragazzi.io aspetto la firma.si in caso vado in ferie e arrivato il dicretto a la prefettura posso andare dopo un mese no cambia niente? Grazie a tutte e buona fortuna.

S.M.

  • ****
  • 287
Oggi ho sentito la signora del ministero pero m h a detto la stessa cosa il ministro non n h a ancora firmato niente fino a adesso
Ma il tuo decreto o parlava in generale?
Perche a qualcuno qui hanno detto che ha firmato...boooh!

Caio ragazzi.io aspetto la firma.si in caso vado in ferie e arrivato il dicretto a la prefettura posso andare dopo un mese no cambia niente? Grazie a tutte e buona fortuna.

Non cambia niente perchè hai 6 mesi di tempo per fare il giuramento dalla notifica del decreto.

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

buon giorno
li ho chiamati ieri ,non ha firmato nessuno decreto vedremo oggi.speriamo??????

S.M.

  • ****
  • 287
Sta diventando un attesa snervante....non capisco come il ministro non abbia ancora delegato il suo vice o i sottosegretari alla firma.
Aspettiamo...aspettiamo...

hai provato a chiamarli oggi tu S.M??

Caio ho chiamato adesso a roma per tropo ancora niente aspetiamo ancora.quando...........................cosa dobiamo fare solo aspetare ?????????


« Ultima modifica: 05 Giugno 2013, 10:11:29 da abdellah1967 »

med

Buongiorno anch io ho chiamato ora niente. Dobbiamo chiamare tutti e ogni giorno almeno capiscano qualcosa si no rimaniamo cosi senza  firma fino a settembre

niente da fare solo aspettare