Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

salve.. mia zia risulta in firma da oggi 17 febbraio.. premesso che il venerdì 13 febbraio ho inviato un email e la  pratica era ferma al punto due da ben 5 anni secondo voi mi conviene aspettare o mandarle un'altra?? ps io sono già italiana  grazie a sto sito e mia zia mi ha chiesto di occuparmi della sua

Ciao ragazzi; quando mandi un email al quirinale dopo ti arriva la risposta con una lettera a casa o un email? Grazie

cit14

Ciao azeddine ti arriva una lettera a casa entro 3/4 gg!! tienici aggiornati

Ciao cit14 hai nuovita? Hai mandato un email al quirinale ?

cit14

Nn ho nessuna novità xrò avevo mandano una lettera al quirinale un mese fa quando ero in fase 3 e mi risposero dopo tre gg ovviamente dicendomi che loro nn potevano farci nulla solo girare la mia mail al ministro.......

E adesso ? Perche sei in firma come me dal 06/02 e hanno firmato il 10/02 possiamo essere anche noi d entro ! Si siamo fortunati hai capito.

Ciao ragazzi come posso scrive al Quirinale qual è il sito io sono a la firma dal 28gennaio y ancora niente,cosa dovrei scrivere al Quirinale,scusa per la domanda aspetto risposta ragazzi grazie

ciao usman scusa che ti disturbo.mi fai sapere da fase 4 ad 5 quanto tempo passato?sono dal 13 di febbraio fase 4.grazie per risposta.

cit14

Lili 85 devi andare sul sito del quirinale in alto a destra c'è una busta, clicca sopra e ti appare una pagina da compilare cn i tuoi dati personali dopodiché puoi scrivere un piccolo testo chiedendo info ps: nn dimenticare di mettere il codice k. Ti arriverà nella tua mail una richiesta di conferma che appunto dovrai confermare

Per tommydebest quella e' la fase 4 che dura qualche giorno poi passi alla quinta, in bucca al lupo.

Ciao io ho mandato un email al quirinale é sono passati 4 giorni ma niente risposta ?  No lo so neanche dove sono arrivati con le firme.

Ragazzi qualcuno di vuoi a ricevutto qualque communicazione o nuovita per le firme???????????

cit14

Azeddine se hai mandato l'email martedì ti risponderanno domani!!!!

Ciao caro li ho mandato lunedi mattina , ma mi arriva una lettera normale o una raccomandata?

ciao raga non sempre rispondono in 3o4 gg delle volte anche 6 o7 specialmente quando  hanno il decreto sotto mana e aspettano che il presidente firma.